Gossip, Alessia Cammarota cambia look e torna bionda

Gossip news: Alessia Cammarota stupisce i fan con il suo nuovo look. Su Instagram la vediamo bionda come l’avevamo vista a Uomini e donne.

Gossip news: Si suol dire che, quando una donna cambia aspetto è perché ci sono importanti cambiamenti nella proprio vita. Alessia Cammarota in questi giorni ha stupito il mondo social. Ricordiamo Alessia con dei lunghi capelli castani ma sembrerebbe che la Cammarota abbia deciso di tornare al biondo, colore con il quale l’Italia l’ha conosciuta.

Alessia Cammarota bionda, il selfie con Giuseppe Tanteri
Gossip: Alessia Cammarota e Giuseppe Tanteri

Risale a poche ore fa la fotografia postata su Instagram da Giuseppe Tanteri,  fidato parrucchiere catanese di Alessia. Uno scatto ritrae il parrucchiere e Alessia all’interno del salone di bellezza. Lei si mostra più bella che mai. Capelli lunghi, biondi e con boccoli. Una frangia le dona un aspetto dolce e delicato. Alessia appare più snella e serena. Chissà se questo nuovo look sia davvero l’inizio di un importante cambiamento nella vita di Alessia. Chissà se l’ex tronista di Uomini e donne, Aldo Palmeri, sia o no fuori dalla sua vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui