Gossip news e musica – Ronaldinho racconta ai media i suoi progetti: ancora un anno giocherà a calcio, poi si dedicherà alla musica, le due sue passioni più grandi.

Gossip news: Ha raggiunto tutti i suoi obiettivi, ha avuto una vita da sogno, adesso a 36 anni ha deciso di dedicarsi alla musica. Ronaldinho ammette di aver intenzione di giocare a calcio ancora un anno, poi appenderà le scarpe al chiodo. In un’intervista ai media, a New York, l’attaccante brasiliano ha svelato le sue intenzioni. “Sono coinvolto in nuovi progetti, legati alla musica e al calcio, che come si sa sono le mie due passioni”, racconta.

Ronaldinho appende le scarpe al chiodo: “Farò il cantante”
Ronaldinho

Ha vissuto in campo 18 anni, indossando la maglia di otto squadre, ha conquistato 17 titoli. “E’ stata una vita da sogno. Ho vinto tutto, ho realizzato tutto”, dice l’attaccante. L’ex fuoriclasse di Barcellona e Milan vuole dunque fare il cantante perché si sente vecchio ormai per continuare con il calcio. Lo ha detto durante un evento pubblico, appunto a New York, dove era stato invitato dal Barcellona per l’apertura di un nuovo ufficio, nominandolo ambasciatore del club.

Ronaldinho appende le scarpe al chiodo: “Farò il cantante”
Ronaldinho

Il ragazzo è arrivato in Europa nel 2001 al Paris Saint Germain, poi ha giocato al Barcellona, dal 2003 al 2008. Quindi al Milan, nel 2011 è ritornato in Brasile per indossare la maglia di Flamengo, Atletico Mineiro e Fluminense.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here