Christian Di Maggio: Replica a Luigi Marra sulla presunta relazione con la Tommasi

Ringrazio Luigi Marra per la delicatezza utilizzata nello scrivere il “comunicato stampa” dal seguente tenore:   “La notizia apparsa in rete di una mia relazione con il sig. Cristian Di Maggio (mio ex manager) è una pura invenzione del Di Maggio stesso…”, il comunicato in questione non è stato scritto da Sara Tommasi, mia attuale assistita ma da Marra stesso, che forse sentendosi leso dalla pubblicazione delle foto ritraenti me e la Sig.na Tommasi in atteggiamenti amichevoli, avrà  avuto un risentimento inutile ed infantile per un uomo di 65 anni.


Marra non avendo la cultura necessaria a distinguere delle foto “rubate”, ovvero una “paparazzata” da fotografie posate quindi con delle dichiarazioni esplicite di uno dei personaggi coinvolti, dovrebbe riflettere prima di millantare invenzioni e montaggi vari da parte mia o della mia azienda, non ho mai dichiarato di avere una relazione con la Sig.na Sara Tommasi (c’e’ stato solo qualche bacio) e ringrazio chi prontamente ha smentito, risparmiandomi questa patetica trafila.
“Puntualizzo e ribadisco ancora una volta al politicante in questione che in Italia c’e’ ancora qualcuno che non ha prezzo!!!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui