Ringrazio Luigi Marra per la delicatezza utilizzata nello scrivere il “comunicato stampa” dal seguente tenore:   “La notizia apparsa in rete di una mia relazione con il sig. Cristian Di Maggio (mio ex manager) è una pura invenzione del Di Maggio stesso…”, il comunicato in questione non è stato scritto da Sara Tommasi, mia attuale assistita ma da Marra stesso, che forse sentendosi leso dalla pubblicazione delle foto ritraenti me e la Sig.na Tommasi in atteggiamenti amichevoli, avrà  avuto un risentimento inutile ed infantile per un uomo di 65 anni.


Marra non avendo la cultura necessaria a distinguere delle foto “rubate”, ovvero una “paparazzata” da fotografie posate quindi con delle dichiarazioni esplicite di uno dei personaggi coinvolti, dovrebbe riflettere prima di millantare invenzioni e montaggi vari da parte mia o della mia azienda, non ho mai dichiarato di avere una relazione con la Sig.na Sara Tommasi (c’e’ stato solo qualche bacio) e ringrazio chi prontamente ha smentito, risparmiandomi questa patetica trafila.
“Puntualizzo e ribadisco ancora una volta al politicante in questione che in Italia c’e’ ancora qualcuno che non ha prezzo!!!”

LASCIA UN COMMENTO