Alessandro Preziosi: Con Greta Carandini è scoppiata la passione

Gossip news gente vip – L’attore napoletano Alessandro Preziosi dopo la burrascosa relazione con Vittoria Puccini ha ricominciato da tempo una nuova storia d’amore. La sua nuova fidanzata è la studentessa Greta Carandini di 17 anni più giovane. L’indiscrezione viaggiava sui binari del gossip da tempo, ma solo oggi, a ridosso dell’esordio cinematografico de “Il volto di un’altra” in cui recita con Laura Chiatti, Preziosi ne da conferma. Sulle pagine di “Io Donna” l’attore ha dichiarato:

Alessandro Preziosi gossip news: Con Greta Carandini sono felice
Alessandro Preziosi e Greta Carandini: Amore a gonfie vele

[quote type=”medium” align=”justify”] Non voglio più parlare delle mie relazioni. Ho già condiviso troppo in passato. Ma sono felice. Anzi, molto felice. Dagli errori del passato ho capito che quando ami una persona devi accettare anche i suoi difetti. Di una donna mi colpisce il modo in cui mi guarda per la prima volta. [/quote]

Lei è una studentessa romana della Bocconi appena 23enne, mentre lui di anni ne farà 40 il prossimo 17 aprile. Le immagini della storia con Greta sono di dominio pubblico da almeno un anno, ma per la prima volta dopo la fine della storia travagliata con la Puccini, Alessandro Preziosi ufficializza il nuovo amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui