Gossip gente vip – Il calciatore Edu Vargas, che sicuramente ricorderanno i tifosi del Napoli, ha lasciato ben poche tracce di sé nel suo passaggio sotto il Vesuvio. Sta di fatto che il cileno ha fatto centro con Elinda Olivares, ex fidanzata di Gary Medel, “collega” e amico dello stesso Vargas, oggi in prestito al Gremio. La foto che ritrae i due in atteggiamenti inequivocabili sta facendo il giro del Web e la stessa Elinda non ha negato nulla.

Ho avuto una relazione con lui. Ci sono altri video e foto, questa risale nel periodo in cui ci frequentavamo. E’ l’unica che ho, me l’ha inviata lui via Whatsapp. Chi preferisco tra lui e Medel? Sicuramente Edu“.  In realtà Edu si era fotografato totalmente senza abiti con Elinda Olivares in una posa molto sensuale. La foto ha suscitato un certo clamore in Cile, dove la popolarità del calciatore è aumentata a dismisura in seguito al trasferimento milionario in azzurro e al conseguente flop della sua prima stagione napoletana.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.