Adriana Peluso: Paparazzata con Amato

Quando il gatto non c’è, si sa, i topi ballano. E l’ ex gieffina Adriana Peluso, quando il suo bel Antonio (Scrimieri, ndr) non c’è non se ne sta certamente a casa da sola!
Eccola infatti immortalata nel bellissimo Lido Nirvana di Zapponeta in provincia di Foggia in compagnia di un baldo giovanotto che non è decisamente il suo fidanzato!

Ad osservarlo bene si può notare che altro non è che una nostra ” vecchia conoscenza”: si tratta infatti del giocatore di volley e autore televisivo pugliese Mauro Amato, sovente nella bufera mediatica, in particolare del gossip, per le sue presunte liason amorose con alcuni personaggi del mondo dello spettacolo.
I due- è doveroso sottolinearlo- non sono stati “beccati” in atteggiamenti esageratamente compromettenti ma certamente si può comprendere, osservando gli scatti fotografici che pubblichiamo in esclusiva per i nostri lettori, che tra di loro sia nato un certo feeeling.
Tuttavia, stando all’ ascolto di alcuni potenti rumors di fondo, pare che Amato e la Peluso siano semplicemente due cari amici e che si siano conosciuti a casa di un amico in comune una manciata di mesi fa in occasione di una cena alquanto informale.
Dunque non ci resta che attendere i prossimi sviluppi del loro legame, sebbene, come già accennato poca fa, pare essere solo una bella e profonda amicizia…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui