Marika Fruscio: Con Fabio Ceccarelli? Non ci siamo mai lasciati!

Marika Fruscio è nuovamente fidanzata. Lo abbiamo annunciato qualche giorno fa sul nostro portale e ora l’ affascinante showgirl ci ha concesso una veloce e frizzante intervista dove parla d’ amore… Per il suo bel Fabio, ovviamente!

Marika e così sei ritornata con Fabio (Ceccarelli, ndr)… Come è avvenuto il riavvicinamento?

Diciamo che non ci siamo mai veramente lasciati, nel senso che il nostro non è mai stato un addio definitivo. Eravamo solo in pausa di riflessione. E poi, per dirla tutta, uno come il mio fidanzato non potevo certamente farmelo scappare visto che come lui ce ne sono davvero pochi in giro!

Marika Fruscio: Fidanzata con Fabio Ceccarelli
Marika Fruscio: news gossip
Marika Fruscio foto

Che cosa vorresti dire?

Vedi, nel mondo dei sentimenti esiste molta ipocrisia oltre che ingente superficialità mentre io in lui vedo tanta sicurezza oltre che sentimenti sinceri.

E’ questo che ti ha conquistato di lui?

Anche ed è ovvio che sia così. Poi amo il fatto che sia un ragazzo semplice, senza mire ambiziose. Mi rende felice e serena e poi è diventato ormai per me la mia carica e il mio sostegno. Sai, tra le sue braccia so di trovare sempre e comunque un affetto autentico e incondizionato. Lui non ha niente a che fare con il mondo dello spettacolo e non sta con me per diventare famoso o per farsi notare. E’ questa è un’ altra cosa che mi riempe il cuore di gioia.

Ma lui non è geloso della tua popolarità?

No, non lo è dal momento che non gli offro alcun motivo per esserlo.

Neanche le foto sexy che hai appena fatto?

No, neanche di queste.

E tu non provi vergogna per fare scatti così sensuali?

E di che cosa mi dovrei vergognare, scusa? Ci sono persone, donne incluse, che ne fanno di tutti i colori, altro che scatti sexy! Io faccio le foto ma poi mi rivesto e torno a casa dal mio ragazzo.

E lui che ne pensa dei commenti un po’ pesanti che riceverai in merito della tua ruspante bellezza?

Ti risponderò io per me e non per lui, ok? Ti posso dire che certi uomini, a mio avviso, dovrebbero imparare ad essere più educati e riservati. Voglio dire: capisco l’ entusiasmo di fronte a una bella foto, ma sarebbe il caso -talora- di tenere per sè certe emozioni!

E dalle donne ne ricevi mai?

Sì ma io sono della “vecchia parrocchia”.

Ossia?

Sono etero convinta!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui