Miss Confederations Cup è la brasiliana Aline Bernardes

Bellissime GossipAline Bernardes, arriva dallo stato brasiliano di Mato Grosso e ha alle spalle un passato da maestra di samba e Miss Bum Bum, la musa della Confederations Cup eletta dalla rivista brasiliana ”Sexy” reginetta della manifestazione. La 26enne ha celebrato la vittoria posando nuda – ma con il pallone ufficiale della Confederations Cup – sulla copertina del magazine.

Le aspirazioni di Aline Bernardes sono la recitazione e, magari, una scrittura con Brad Pitt. E’ una tifosissima del Palmeiras, dove gioca anche il suo calciatore preferito, ovvero Marcos Assuncao, che i tifosi giallorossi ricorderanno bene per i suoi trascorsi alla Roma.

Aline Bernardes è la Miss Confederations Cup

Aline Bernardes
Aline Bernardes

Per il momento si è accontentata d’incontrare i giocatori della Seleçao. E se proprio deve sceglierne uno, lei che si professa fidanzatissima, non ha dubbi: «Hulk me chama mais atenção». Per via dei suoi muscoli da “mostro verde”. Ma anche il portierone Julio Cesar non è male: «M’intriga», confessa la musa della Confederations. Che però promette: «Non uscirò mai con un calciatore.

In passato qualcuno si è fatto avanti. Ma zero. Non ce n’è. Hanno troppe donne che gli corrono dietro. E per un uomo io devo essere l’unica», sentenzia. Intanto, si è fatta fotografare con la maglia numero 10 di Neymar davanti all’Itaquerao, lo stadio che sarà il palcoscenico di apertura dei Mondiali brasiliani del 2014. E il suo è stato uno shooting esuberante.

Il segreto della sua bellezza, ha sempre dichiarato lei, è un’alimentazione equilibrata e tanto esercizio fisico.

1 commento

  1. Peccato che Aline non abbia sollevato al cielo il pallone come hanno fatto i calciatori del brasile. In ogni caso tanti complimenti ad Aline molto bella ed estremamente sensuale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui