Veronica Maya ha partorito: E’ nato Tancredi, la prossima sarà una femmina!

Gossip news gente vip – La conduttrice di “Verdetto finaleVeronica Maya è diventata di nuovo mamma, è nato il piccolo Tancredi. La notizia è stata annunciata su Twitter: “Il piccolo Tancredi e’ nato alla clinica Ruesch di Napoli ieri alle 1828 con un bellissimo e dolcissimo parto in acqua. Pesa 3,280”. Tanti gli auguri che sono arrivati sul social e lei puntualmente ringrazia con un cinguettio: “Grazie a tutti gli amici vicini e lontani che mi sono vicini in questo momento di gioia immensa! Tancredi vi manda un bacino!!!”.

Veronica Maya: Mamma bis, fiocco azzurro è nato Tancredi
Veronica Maya: Mamma bis, fiocco azzurro è nato Tancredi

Per Veronica e il compagno, il chirurgo Marco Moraci, si tratta del secondo figlio: sono già genitori di Riccardo Filippo, nato il 12 gennaio del 2012.
La Maya, 35 anni, non molto tempo fa, ha rivelato di non volersi fermare a due bebè e di desiderare anche un terzo figlio: “A questo punto, dopo due maschi, speriamo che sia femmina. Non verrà subito, ma entro i 40 anni. Voglio godermi i miei due bambini e passare più tempo con Marco: siamo insieme da tre anni e per 18 mesi sono stata incinta”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui