Oroscopo della settimana dal 25 al 31 maggio 2015: la luna porterà… fortuna!

Ciao e benvenuti a tutti al nostro appuntamento con l’Oroscopo di Bunella e le stelle, con le previsioni che partono da lunedì 25 maggio a domenica 31 maggio 2015. Finalmente questa settimana porterà per molti segni zodiacali la possibile realizzazione nel campo lavorativo ( anche per chi è in attesa di lavoro) e scelte precise in amore. La luna……. porterà Fortuna!!!

l'oroscopo della settimana Brunella e le stelle

ARIETE
Metete da parte la testardagine non è tempo più dei grandi conflitti in amore, ricordate che una volta chiuso un rapporto sarà difficile per voi recuperarlo. Le prospettive di lavoro si intensificano favorevolmente.

TORO
Nonostante dubbi, indecisioni potrete finalmente ed in breve tempo portare a termine ciò che vi eravate prefissati. La possibilità di uno spostamento vi aiuterà a comprendere cosa fare in amore. In ambito lavorativo ci saranno novità inattese.

GEMELLI
La tenacia dimostrata e l’intraprendenza dei giorni scorsi verrà premiata. Non trascurate chi vi ama. Note positive in ambito lavorativo, chi sta cercando lavoro, qualcosa sta per muoversi.

CANCRO
Dopo tanto da fare e la pausa che vi siete donati è ora giunto il momento di concludere un lavoro iniziato tempo fa. Sorprese piacevoli in amore. Favoriti gli incontri per i single.

LEONE
Avete fatto le scelte necessarie, in campo lavorativo non vi rimane che dare il giusto impegno. Nell’ombra c’è sempre qualcuno in attesa del vostro primo passo. A metà settimana ci sarà un lieve calo fisico.

VERGINE
Una questione legale richiederà attenzione e un po’ di tempo prima di risolversi. In famiglia ed al partner regalate la vostra presenza. E’ ora tempo di prendere la giusta strada in ambito lavorativo. Non lasciatevi sedurre da chi per i propri interessi chiede la vostra collaborazione.

BILANCIA
Si prospetta una settimana ricca di favori nei vari settori dovuta alla presenza di pianeti positivi. La diplomazia ed il fascino innato che riuscirete ad emanare voi bilancini vi regalerà momenti di gioia e realizzazione in amore. Per chi è single gli incontri e le nuove conoscenze si riveleranno ricche di sorprese.

SCORPIONE
In questa settimana la presenza di Giove vi porterà a prendere la concretezza di situazioni lavorative, ma per esse ci vuole ancora un po’ di pazienza. L’amore birichino vi renderà gelosi, ma non esagerate. E’ tempo di effettuare le giuste scelte e per chi è alla ricerca di un nuovo amore le occasioni di incontro non mancano.

SAGITTARIO
Il tempo è la miglior medicina ed infatti le preoccupazioni precedenti, inerenti sia problemi familiari che lavorative, cominciano a migliorare. La stabilità affettiva per voi è la forza che vi porterà a risolvere qualunque problema. Caricatevi di positività non date spazio al pessimismo, presto le cose cambieranno. Forza Sagittario!

CAPRICORNO
Settimana ricca di avvenimenti vi renderanno combattivi ed alla ricerca della giusta realizzazione lavorativa. Desideri e progetti avranno bisogno di cura per la giusta riuscita, ma il tempo vi premierà. L’amore vi renderà indecisi e alla ricerca del nuovo, ma non sciupate ciò in cui avete creduto, tornare poi sui propri passi risulterà difficile.

ACQUARIO
La salute va curata e non trascurata e voi è da un po’ di tempo che tralasciate vecchi problemi. Permettemeti di aiutarvi nel dirvi che è il tempo giusto di muoversi visto il transito di pianeti positivi in questo settore. E’ tempo di consolidare un legame affettivo. Per i più giovani ed i single si prospetta un periodo ricco di novità.

PESCI
Riuscirete questa settimana a realizzarvi sia in campo lavorativo che sentimentale. Una decisione presa con il partner si rivela piacevole e sorprendente. Fortunato chi avrà bisogno del vostro aiuto, sarete disponibili ed obiettivi. La possibilità di un piccolo investimento nel tempo vi darà soddisfazione, approfittatene!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui