La nuova edizione di Amici 15 continua a far discutere, soprattutto per quel che riguarda il look delle coach. In particolare si parla moltissimo, anche sui social, del look rinnovato dalla cantante salentina Emma Marrone, coach della squadra dei Bianchi.

Emma Marrone, che ormai può contare su un altissimo numero di ammiratori specialmente tra il pubblico maschile, ha deciso di rimanere al passo con i tempi e di provare ad utilizzare uno dei social network sbarcati sul web, che consente un contatto molto immediato come Instagram, ma è seguitissima anche su facebook.

Emma Marrone squadra bianca Amici 15
Emma Marrone Amici 15

Sul suo profilo ufficiale, la cantante Emma Marrone ha postato alcuni scatti con gli abiti indossati specificatamente per questa edizione di Amici 15 di Maria De Filippi. Nella puntata pomeridiana di sabato 5 marzo la bella Emma ha indossato scarpe nere col tacco alto firmate da Elisabetta Franchi ed il make-up a cura di Junkie Stylist e Simone Belli. Come vestito, Emma ha scelto un abito firmato Motel Rocks con dei fiori colorati e molto petalosi. Tantissimi, ovviamente, sono stati i commenti dei followers della cantante salentina. “Un sorriso Meraviglioso Emma! Una semplice donna che mette Buon umore” ha scritto uno dei tanti ammiratori.

Su un’altra foto pubblicata sempre su Instagram, troviamo poi il primo outfit che Emma ha sfoggiato in una puntata: un vestito nero a pantalone, cintura scura, un ciondolo in contrasto con le scarpe e tacchi vertiginosi. Ma Emma, recentemente, si è lanciata anche nel mondo del social Periscope, dove ha postato un video dicendo: “Prova sa sa…#Periscope. Che moderna!!!“. Insomma, Emma Marrone sa sempre come sorprendere i suoi fans e sarà interessante vedere la sfida del look insieme ad Elisa al serale di Amici 15.

LASCIA UN COMMENTO