“Non è stato mio figlio” con Massimiliano Morra e Gabriel Garko

Un duo di attori italiani molto amati e apprezzati, dal punto di vista fisico e del talento, sta per approdare sul piccolo schermo: si tratta di Gabriel Garko e Massimiliano Morra che impersoneranno rispettivamente Andrea e Roberto Geraldi nella fiction “Non è stato mio figlio“.

I due attori hanno già il pubblico dalla loro parte e non c’è dubbio che riusciranno ulteriormente a far innamorare i telespettatori con questo nuovo impegno televisivo. La fiction andrà in onda su Canale 5 a partire dal 15 marzo, così come Massimiliano Morra ha voluto ricordare ai suoi fan con un post su Facebook: “Ci siamo quasi per la prima puntata…“, ha scritto collezionando subito più di quattromila “mi piace”.

Massimiliano Morra: il pubblico lo sostiene aspettando la fiction “Non è stato mio figlio”

non è stato mio figlio, massimiliano morra
Gabriel Garko e Massimiliano Morra

Aspettando Non è stato mio figlio che raddoppia! Le prime due puntate il 15 e 16 Marzo“, ha poi aggiunto con entusiasmo. Ovviamente anche i suoi fan sono felici di rivederlo subito per due sere consecutive. Già dai commenti si evince il calore dei suoi followers: “Ti aspettiamo con piacere“, “Massi grande non vedo l’ora di vederti in tv sei immensamente unico“, “Non mancherò“, “Se fossi vostra sorella potrei anche svenire con due fratelli così” e molti altri. La coppia Garko-Morra già convince in partenza e sembra consacrare la fiction al successo. Massimiliano, dal canto suo, non può che ringraziare i suoi fan e sperare di essere all’altezza delle aspettative, come sempre. Il momento della verità, comunque, è ormai vicino sia per lui che per lo show.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui