Nicki Minaj tutto di fuori nel video di “Freaks”

Bellissime gossip – Scene hot nel video del singolo “Freaks”. La 30enne esuberante rapper Nicki Minaj si è esibita con il seno di fuori in un video musicale.

La cantante è infatti una delle protagoniste del videoclip cantato da French Montana, rapper americano di origini marocchine. Le scene più piccanti che ritraggono Nicki sono, in particolare, quelle del filmato di backstage. Nel “behind the scenes” infatti la Minaj è ripresa in modo molto malizioso mentre parla con i colleghi sul set e durante le riprese. La rapper indossa leggings leopardati e una giacca color oro aperta davanti e, per la gioia dei suoi fan, non indossa nient’altro sotto… A coprire in minima parte il suo seno ci sono solo due stelle dorate attaccate sui capezzoli.

Nicki Minaj: Seno al vento sul set
Nicki Minaj: Hot sul set foto

Sul set le attenzioni sono, ovviamente, tutte per lei e gli altri rapper si intrattengono piacevolmente con Nicki che non sembra affatto a disagio nonostante sia sostanzialmente con il seno al vento e circondata da soli uomini. Anzi, forse per non rovinare il look, la cantante non fa nulla per rendere il suo décolleté meno provocante anche durante i momenti di pausa dalla riprese.

Vedi anche : Giovanni Vernia Zelig 2013 imita Fabrizio Corona che incontra il Papa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui