Gossip, Gianni Morandi caduta dal palco: ecco cosa si è fatto!

Gianni Morandi cade dal palco durante l'esibizione in duetto con Fabio Rovazzi a Palermo

Gossip news ultime notizie Gianni Morandi brutta caduta dal palco. Morandi e Fabio Rovazzi cantano in coppia al Radio Italia Live di Palermo.

Gianni Morandi caduta dal palco. Doveva essere una serata di festa e di spensieratezza e lo è stata, almeno fino ad un certo punto. Da Palermo con furore arriva il gossip. Nel capoluogo siciliano, qualche giorno fa, si è svolta l’esibizione live di un evento organizzato da Radio Italia. Sul palco erano presenti Gianni Morandi e Fabio Rovazzi. La coppia musicale del momento con il loro tormentone estivo, il singolo “Mi fa volare“, che in poco tempo ha scalato tutte le classifiche o quasi.

Gossip news ultime notizie Gianni Morandi e Fabio Rovazzi al Radio Italia live di Palermo

Fin qui nulla di strano e compromettente. Il momento clou, invece, arriva nel bel mezzo dell’esibizione. Protagonista della disavventura sul palco Gianni Morandi.

Gossip news ultime notizie Gianni Morandi caduta dal palco: condizioni fisiche

gianni morandi, caduta, condizioni fisiche, gossip, gossip news, ultime notizie,
Gianni Morandi caduta dal palco aggiornamenti sulle condizioni fisiche

L’evento di Radio Italia in quel di Palermo, organizzato qualche giorno fa, poteva essere caratterizzato da una vera e propria tragedia. Per fortuna è stata scongiurata e ci si può ridere sopra. Come ha fatto Morandi con la sua proverbiale verve ironica e ottimistica che ne caratterizza il personaggio sui social. Il Morandi è stato vittima, suo malgrado, di una caduta dal palco, il cui video è divenuto virale sul web. Lui, a suo modo, la prende con filosofia e ci ride su.

Gossip ultime notizie Gianni Morandi reazione shock dopo la caduta dal palco: ecco le sue condizioni fisiche

L’ironia tagliente pervade i social. C’è chi pensa, ad esempio, che Gianni Morandi abbia preso alla lettera la canzone “Mi fa volare” durante l’esibizione con Fabio Rovazzi, cadendo dal palco durante il concerto. Lui nel frattempo posta un video su Facebook nel quale rassicura tutti i fan sulle sue condizioni fisiche e lancia un messaggio ironico, come nel suo stile: “Prova di volo non riuscita. Il problema vero è come atterrare”.

Rimediato soltanto un piccolo problema alla caviglia e nulla più. Il concerto è poi andato avanti senza alcun problema. The show must go on. Poteva andare molto peggio. Ma adesso è arrivato il momento di riderci su e di far volare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.