Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo danno il benvenuto a Sakira, la nuova componente della famiglia

Pochi mesi fa i due siciliani Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si conoscono partecipando al programma televisivo Uomini e Donne il cui scopo è proprio quello di formare coppie. Teresa Cilia, già conosciuta come ex corteggiatrice nella sezione Ragazzi e Ragazze ed ex tentatrice nel reality show Temptation Island, al termine del suo percorso decide di scegliere Salvatore Di Carlo, ex corteggiatore di Anna Mufanò. Nonostante l’iniziale indecisione dei due, Teresa perché interessata anche all’altro suo corteggiatore, Fabio Colloricchio oggi sul trono, Salvatore perché non accettava le attenzioni che lei dava al suo “rivale”, scelgono di iniziare la loro storia d’amore lontano dalle telecamere ma restando vicini ai loro fan grazie ai social.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: per la coppia di Uomini e donne la famiglia si allarga
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: per la coppia di Uomini e donne la famiglia si allarga

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno finalmente trovato casa

Avete visto il viaggio di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, fatto subito dopo la scelta, mandato in onda su canale 5 durante il programma Uomini e Donne? Questa specie di luna di miele nella capitale dell’Ungheria, Budapest, ha avuto i suoi alti e bassi, tipici di tutte le coppie. Infatti Teresa e Salvatore hanno trascorso la maggior parte del loro tempo a litigare per motivi del tutto futili. Loro stessi si definiscono una coppia “litigarella” accorgendosi di esagerare un po’ e di essere a volte troppo gelosi l’uno dell’altro. Fortunatamente trionfano il loro amore e la loro voglia di restare insieme e, tornati dal loro primo viaggio da fidanzati, iniziano a convivere, prima a casa di lei e poi a casa di lui, spostandosi fra Ragusa e Palermo. Ospiti in una puntata del trono classico di Uomini e Donne, i due fidanzatini annunciano di cercare una casa tutta per loro, stufi dei continui trasferimenti, e sembra proprio che l’abbiano trovata nei pressi di Roma. Teresa, infatti, pubblica una foto su Instagram, insieme al suo amato Salvatore, commentandola con gli hashtag #finalmente #a #casa ottenendo auguri e complimenti da numerosissimi fan che la amano e la sostengono anche se spesso si fa prendere troppo dalla gelosia.

Sakira è la nuova cagnolina di Teresa Cilia e Salvatore di Carlo
Sakira è la nuova cagnolina di Teresa Cilia e Salvatore di Carlo

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo adottano Sakira

I due innamorati Teresa Cilia e Salvatore di Carlo, più uniti che mai, dopo aver trovato casa hanno deciso di allargare la famiglia. No, Teresa non è incinta ma, entrambi amanti degli animali, hanno adottato una dolcissima cagnolina che hanno chiamato Sakira. Salvatore aveva già fatto conoscere il suo fedele cane Django sui social network ma adesso ha deciso di prendere un altro amico a quattro zampe tutto suo e di Teresa, da crescere insieme. Sicuramente la coppia riceverà tanto affetto dalla nuova arrivata e la cagnolina sarà cresciuta e amata come una figlia. Si staranno preparando per mettere al mondo un bambino?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui