Alena Seredova è felice: “Sono ripartita dai miei figli, ora desidero una femmina”

Dopo mesi trascorsi insonni, Alena Seredova parla apertamente e dichiara d’essere di nuovo felice. Dopo la fine del matrimonio con Gigi Buffon, la showgirl dice d’essere rinata e d’essere pronta a guardare al futuro. Un futuro con il suo nuovo compagno Alessandro Nasi che include, nella sua ottica, il diventare mamma di nuovo. 37 anni e tanta voglia di ripartire: ecco chi è oggi la Seredova.

Alena Seredova pènsa ad una nuova gravidanza
Alena Seredova e il desiderio di una terza gravidanza

Alena Seredova ricomincia grazie ai figli: “Oggi vado a letto tranquilla”

“Mi sono presa cura di me stessa e sono ripartita dai miei figli. Ho trascorso mesi senza dormire, senza sonno e senza sogni. Oggi vado a letto tranquilla, senza pensieri. Ma in questo lungo anno non ho mai avuto paura. Non mi sono fermata dinanzi a tutto quello che mi è successo.”

Questa la sua determinata dichiarazione al settimanale Chi. La Seredova non teme il passato e neppure il futuro. Alena non mente su ciò che è stato e sulle difficoltà che ha incontrato nell’andare avanti, ma adesso si apre per lei un nuovo capitolo, ovviamente insieme ai figli David Lee e Louis Thomas. Loro, d’altra parte, sono la sua vera forza e la maternità fa parte della sua identità. Tant’è che ancora sogna d’avere una bimba:

“La voglia di una dolce attesa è ancora viva. Dentro di me custodisco il desiderio segreto di avere una femminuccia.”

Alena Seredova e il matrimonio con Alessandro Nasi: “prima devo divorziare”

Non è detto che il suo desiderio non possa avverarsi. Chissà e chissà se in questo sarà coinvolto il suo compagno Alessandro Nasi. Ma c’è aria di matrimonio tra i due? D’altra parte la coppia è ormai uscita allo scoperto da tempo e anche i figli della Seredova frequentano Nasi. La risposta di Alena, però, è piuttosto evasiva e ovviamente non può che tenere conto di ciò che è stato del suo passato matrimonio:

“Per custodire questo pensiero, prima devo divorziare”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.