Temptation Island: Ecco com’è finito

Si è concluso con la puntata del 24 luglio 2014 Temptation Island, il nuovo programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Il reality show, andato in onda per quattro giovedì consecutivi,  ha messo alla prova cinque coppie “consolidate” : uomini e donne, su spiagge differenti, sono stati messi alla prova da “tentatori” e “tentatrici”, che hanno cercato di far vacillare le loro relazioni. Le coppie rimaste nell’ultima puntata di ieri sera erano tre. Quella formata da Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, quella composta da Debora e Emanuele e infine Gabriele e Sonia.

Temptation Island ultima puntata, Giorgia Luchini e Manfredi Ferlicchia si lasciano
Temptation Island ultima puntata, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si lasciano

Il confronto tra Giorgia e Manfredi, coppia uscita da Uomini e donne quasi tre anni fa, è stato il più burrascoso. Ferlicchia infatti non è riuscito a comprendere e perdonare il rapporto della ragazza con il tentatore Nicolò. Inoltre le ha rimproverato di aver sempre parlato male di lui, di non aver mai detto niente di bello sulla loro storia. Lei ha ribadito di non aver fatto nulla di male, ma il bel Manfredi ha deciso di lasciare il programma senza la fidanzata.

Debora e Emanuele stanno insieme da quattro mesi e definiscono il loro come un amore “da favola”. Se il suo compagno non ha mai dato confidenza a nessuna ragazza all’interno del resort, Debora ha vacillato a causa di un tentatore. Nel corso del loro confronto, però, i due si sono riappacificati e hanno deciso di abbandonare il programma insieme, come coppia.

Infine la chiacchieratissima coppia formata da Gabriele e Sonia, con una storia di nove anni alle spalle. Nel corso del programma Gabriele ha sempre avuto un certo feeling con la tentatrice Laura, con cui potrebbe avere passato anche una notte insieme. Il momento del confronto tra i due fidanzati è duro: Sonia vuole dare modo di spiegarsi al compagno, ma al tempo stesso ha già preso una decisione, quella di voler uscire da Temptation Island senza di lui. Il ragazzo alla fine della puntata lascia il programma con la tentatrice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui