Gossip Uomini e Donne, incredibile Desirèe Popper!!!

Desireè Popper, l’ex tronista di Uomini e Donne confessa di essere ancora troppo ‘diffidente’ per riuscire ad innamorarsi.

Gossip Uomini e Donne, Desireè Popper, l’ex tronista di Uomini e Donne confessa di essere ancora troppo ‘diffidente’ per riuscire ad innamorarsi.

Gossip Uomini e Donne, l’ex tronista Desireè Popper a distanza di mesi parla ancora della sua ‘fuga’ improvvisa dal Trono Classico di Uomini e Donne e del suo carattere diffidente, caratteristica che la rende ancora poco avvezza a fidarsi degli uomini e ad innamorarsi. Un passato difficile quello di Desireè Popper a causa di un padre violento, ha influito non poco sul suo carattere.

Desireè Popper, Rosa Perrotta, gossip, uomini e donne, Gossip Uomini e Donne,
Desireè Popper

Gossip Uomini e Donne, parla dell’esperienza a Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Desireè Popper: «Bellissima esperienza ma non ho trovato l’amore perché sono molto diffidente», ha detto l’ex tronista di origini brasiliane. Desirèe Popper spera di trovare l’uomo giusto e oggi parla di nuovo della sua trascorsa esperienza al dating show condotto da Maria De Filippi, a #Estate, il neo programma di Alfonso Signorini. Desireè Popper racconta di essere stata molto ‘fraintesa’ ai tempi del Trono a Uomini e Donne: «Il primo giorno è arrivata questa ragazza  (si riferisce a Rosa Perrotta, ndr), che per me era bellissima… Io faccio sempre battute, mi piace ridere e dico: ‘Ma questa? Ma io me ne vado!’ perché era veramente bella», ha detto la Popper, proseguendo: «Poi a un certo punto c’era Tina, io ho sempre avuto paura di Tina Cipollari, ma per davvero! Quando però l’ho detto, la gente ha pensato che io lo facessi per ruffianaggine. E’ stata una bellissima esperienza, ma non ho trovato l’amore perché sono molto diffidente e ho avuto troppo poco tempo».

Desirèee Popper
Desirèee Popper

Gossip Uomini e Donne, Il passato difficile di Desireè Popper

Desireè Popper: E’ arrivata in Italia circa dieci anni fa grazie ad una zia che vive qui. La Popper racconta di essersi sentita ‘rinata’ nel momento stesso in cui ha messo piede a terra nel nostro Paese. «Mio padre in uno dei suoi viaggi ha conosciuto mia madre che aveva 13 anni, l’ha portata via dai suoi genitori e l’ha messa incinta. Subito dopo è rimasta nuovamente incinta di mia sorella e, appena ha partorito mia sorella, se n’è andata, è scappata», ha confessato Desireè spiegando «Io assolutamente non l’ho mai incolpata perché una ragazza a 13 anni non sa quello che fa…è andata così. Non puoi sentire la mancanza di ciò che non hai mai avuto, per me mia mamma è stata mia nonna».

La mancanza di una figura paterna sicura nella vita dell’ex tronista Desireè Popper: «Faccio fatica a fidarmi perché il primo esempio di fiducia per una ragazza penso sia il padre e io non ho avuto questo primo esempio. La mia paura più grande è trovare qualcuno che sia come mio padre, sono molto diffidente. Mio padre aveva problemi psicologici e con la legge, rubava e quindi non c’era mai perché scappava sempre dalla polizia per non finire in carcere. Siamo state cresciute dai genitori di mio padre, quando tornava erano giorni d’inferno».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui