Carmen Russo e Maria gossip da Ibiza: la paura di Enzo Paolo Turchi

Gossip estate 2017 Carmen Russo trascorre le vacanze con la figlia Maria e il marito Enzo Paolo Turchi a Ibiza

Gossip, Carmen Russo rappresenta l’eterna giovinezza, non dimostra affatto la propria età. Nonostante i suoi 57 anni, è in grande forma. L’abbiamo conosciuta come sexy ballerina di “Drive in” ed è stata il sogno di molti uomini. Ma lei è sempre stata accanto al suo grande amore: il marito Enzo Paolo Turchi. Un legame forte e indissolubile sia nella vita che nel lavoro. Storia diventata ancora più forte dalla nascita della figlioletta Maria, avuta grazie alla fecondazione assistita.

Gossip news: Carmen Russo estate 2017 a Ibiza con la figlia Maria e Enzo Paolo Turchi

L’estate 2017 di Carmen Russo è fatta di giornate al mare e in piscina insieme alla sua famiglia. Ed è sui social che l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 9 ha pubblicato un video in cui appare insieme alla figlia alle prese con i tuffi in piscina.

Carmen Russo, gossip, news,

Gossip news: Carmen Russo e Maria in piscina: lo spavento di Enzo Paolo Turchi

Carmen Russo: i commenti per la piccola Maria sono carichi di complimenti: “Maria coraggiosa non ha paura di niente merito di due genitori stupendi. Carmen sei una forza della vita insieme a Maria“, “Bravissima Maria siete meravigliosi un bacio“. C’è chi commenta la reazione del papà Enzo Paolo Turchi intento a filmarle, preoccupato per la figlia che dopo il tuffo ha avuto qualche difficoltà a riemergere dall’acqua. “Il papà ha avuto paura!“, “L’oh!!!!! Di Enzo Paolo dice tutto! Attenta Carmen! Maria coraggiosa” – commentano i follower.

Carmen Russo, gossip, news,

In un’altra foto postata sui social, Carmen Russo, si trova a Playa Talamanca in perfetto relax. Fasciata in un mini abitino nero, ha una forma invidiabile. I commenti sono positivi: “Baci alla tua deliziosa principessa Maria“, “Splendida“, “Buongiorno Carmen che bel mare. Complimenti è una meraviglia baci a Maria“, “Secondo me sei proprio una bella e brava donna! Grazie per i messaggi positivi che mandi“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui