Le prospettive di Francesca Cipriani fanno gossip

Gossip estate 2017: Francesca Cipriani vacanze assolate in Salento

Gossip news – Le foto che ci arrivano dal Salento di Francesca Cipriani D’Altorio fanno innalzare il livello d’allerta. Queste immagini rischiano di infiammare gli ammiratori che saranno rimasti letteralmente ipnotizzati dall’esuberante solarità e (non solo) della showgirl che sta trascorrendo nel Salento le sue vacanze. Forse starà facendo le prove generali per un nuovo calendario o più probabilmente si starà rilassando in attesa di un rientro in grande stile? Bikini da urlo per l’ex concorrente del Grande Fratello 6.

Gossip ultime notizie: Francesca Cipriani in bikini a Gallipoli fa impazzire i fan che attendono il suo ritorno in tv

Tra i fan di Francesca Cipriani c’è molto fermento non solo per queste foto in bikini a Gallipoli che mettono in bella mostra un décolleté a dir poco esplosivo e un sorriso fantastico, ma anche perché sperano in un imminente ritorno della bella e brava ex gieffina. Francesca, infatti, non è affatto, come si potrebbe credere, la classica tipa tutte curve e niente cervello, ha conseguito una laurea in Scienze politiche e ha un curriculum artistico di tutto rispetto. Ha preso parte, infatti, a vari programmi televisivi al fianco di conduttori del calibro di Papi e Chiambretti, per cui siamo certi che nell’immediato futuro, soprattutto dopo queste foto, molti conduttori faranno a gara per accaparrarsi la presenza di Francesca.

Gossip news Francesca Cipriani e l’amore? Una questione privata

Non fatevi ingannare da queste foto in cui Francesca appare sola a Gallipoli. L’ex pupa è molto gelosa della sua vita privata e, sebbene cerchi di mantenere il più stretto riserbo sulla sua situazione sentimentale, il suo sguardo ammiccante lascia capire più di quanto vorrebbe.

Aspettiamo pazientemente e, presto, ne siamo sicuri, scopriremo qualche altro lato nascosto della bella Francesca Cipriani. Il gossip non la perde d’occhio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui