Gossip, Uomini e Donne news: Sophia Galazzo e il flirt con Andrea Melchiorre

Gossip news – Sophia Galazzo è stata una delle protagoniste della scorsa edizione di Uomini e Donne, scelta dal tronista Amedeo Barbato. Ma la loro storia d’amore non è mai decollata, anzi è finita sui social network.

Sophia Galazzo in un’intervista rilasciata per il settimanale Vip, ha raccontato la sua nuova vita dopo Uomini e Donne, smentendo soprattutto un presunto flirt con un altro ex corteggiatore. Si tratta di Andrea Melchiorre, che è stato scelto da Valentina Dallari, ma la loro storia è durata solo qualche mese.

Sophia Galazzo
Sophia Galazzo

Alcuni mesi fa circolavano foto di Sophia Galazzo e Andrea insieme, e questo è bastato a far partire i pettegolezzi su una loro presunta storia. Ma Sophia, nell’intervista a Vip, ha affermato che: “Con Andrea Melchiorre, nessun flirt. Con Andrea, si è trattato solo di uno shooting fotografico per il suo brand. Nessun gossip mi ha mai colpito. Ho sempre cercato di starne lontana. Anche le critiche, le accetto in modo costruttivo. Non accetto, però, giudizi e offese“.

Sophia Galazzo gossip
Sophia Galazzo

Dopo la fine della breve storia con Amedeo Barbato, Sophia si è trasferita a Roma con Valentina Salvagno, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, la loro amicizia è fatta di onestà e complicità. Il programma ha portato alla siciliana “una ventata d’aria fresca” alla sua vita, e grazie alla notorietà acquisita anche per il suo carattere sono iniziati i primi guadagni, pubblicizzando i vari prodotti e grazie alle ospitate. Ora si gode il suo periodo di solitudine, così come l’ha definito lei, senza rimpianti e senza rimorsi, ma soprattutto senza Amedeo in testa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.