Uomini e Donne news: Valerio e Emanuele saranno i nuovi tronisti

Gossip newsUomini e Donne trova i tronistiGiorni fa il settimanale di gossip Novella 2000 aveva annunciato una indiscrezione per quanto riguarda il programma Uomini e Donne, nella nuova edizione che inizierà a settembre. Ma chi saranno i nuovi tronisti?

Dalle ultime indiscrezioni di Uomini e Donne, sembra che i nuovi tronisti siano Valerio Esposito e Emanuele Sanità. Il programma Uomini e Donne si è concluso con un alto picco di ascoltatori, in particolare durante la puntata della messa in onda delle scelte di Andrea Damante e Oscar Branzani. La trasmissione ideata e condotta da Maria De FIlippi apporterà grandi novità, di cui si è già parlato nei giorni scorsi. Quella più importante riguarderà l’introduzione del trono gay, che affiancherà quello classico.

L’innovazione ha portato pareri favorevoli ma anche contrari. Nonostante tutto la padrona di casa vuole stare al passo con i tempi, permettendo di vivere una relazione tra omosessuali senza pregiudizi, alla pari di quella etero. Un’altra novità che ha incuriosito tanto gli ascoltatori sarebbe un possibile appuntamento serale del trono over anche se i fan continuano a preferire quello giovane.
Novella 2000 nei giorni scorsi aveva annunciato un’indiscrezione per quanto riguarda i due possibili tronisti del trono classico e pare che sia proprio fondata. A settembre vedremo sul trono due ragazzi che sono anche amici. Si tratta di Valerio Esposito e Emanuele Sanità, entrambi di origini napoletane. Ma conosciamo meglio questi due ragazzi, che a settembre vedremo sulla poltrona rossa.

Gossip news, Uomini e Donne news: Valerio Esposito e Emanuele Sanità salgono sul trono

Valerio Esposito ha 23 anni, originario partenopeo con un passato calcistico nella Juve Stabia e Sorrento, ora studia fisioterapia ma si dedica al campo della moda, la sua passione, facendo sfilate nel tempo libero.

gossip news, uomini e donne, Emanuele Sanità e Valerio Esposito,
Uomini e Donne: Emanuele Sanità e Valerio Esposito

Emanuele Sanità ha 22 anni, vive con i genitori a Milano, dove hanno un ristorante nel quale lui lavora, alternandosi con la moda, volando a New York, che è diventata la sua seconda casa e lo sport, che pratica sempre.

I due tronisti, da come testimoniano gli scatti, sembrano già conoscersi e la loro partecipazione a Uomini e Donne nello stesso periodo potrebbe portare tempeste nello studio, qualora si ritrovassero a corteggiare la stessa persona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui