Uomini e Donne, Karin Bonucci: attacco diretto a Oscar Branzani e Eleonora Rocchini

Gossip news, Uomini e Donne, Karin Bonucci senza peli sulla lingua attacca Oscar Branzani e Eleonora Rocchini. A più di un mese dall’uscita dalla trasmissione Uomini e donne, Karin Bonucci decide di dire la sua.

Dopo la non scelta di Oscar Branzani, per non essere stata preferita al posto di Eleonora, ora la ragazza ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, non essendo riuscita a parlare prima, per via del periodo dell’esame di maturità.

Karin Bonucci
Karin Bonucci

Gossip news, Uomini e Donne Karin Bonucci:”me l’ha detto una persona…”

Infatti, come di consueto avviene, è stata invitata alla trasmissione radiofonica Non Succederà più, su Radio Radio. La giovane romana ha parlato esplicitamente di una scelta mirata del tronista verso la sua antagonista di Firenze, dicendo chiaramente: “Diciamo che sapendo un po’ di tempo prima chi avrebbe scelto, me l’ha detto una persona che non lavora in televisione, non fa parte della redazione, penso che sia stata una scelta televisiva.” Perché secondo la Bonucci, Oscar Branzani, al momento della sua scelta, ha preso la strada più semplice.

Karin Bonucci
Karin Bonucci

Secondo lei infatti Eleonora Rocchini si è saputa vendere bene al pubblico, appunto la favorita, per la sua simpatia e il bizzarro accento, confessando: “Si è saputa vendere, è stata una buona venditrice di se stessa. Bella furba, furba”. Alla domanda di un possibile coinvolgimento della redazione nei panni di tronista, lei risponde che non le dispiacerebbe avere un’altra possibilità a Uomini e Donne, come altri dopo di lei in passato. Le piacerebbe farsi conoscere per quello che è, soprattutto per avere un riscatto dalla delusione ricevuta, visto che ha da subito ammesso il suo innamoramento per Oscar. È possibile, allora, che a settembre la rivedremo nello studio della De Filippi, per riuscire a trovare il suo vero amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui