Uomini e Donne gossip: Amore tra Paola Caruso e l’ex tronista Lucas Peracchi?

GOSSIP NEWS – Paola Caruso nuovamente innamorata? A quanto pare l’ex naufraga farebbe coppia fissa con l’ex tronista Lucas Peracchi.

Si ritorna a parlare ancora una volta di un ex tronista molto criticato per aver recitato un piano alle spalle della redazione di Uomini e Donne, Luca Peracchi! L’ex tronista in una recente intervista aveva espressamente richiesto a Maria De Filippi una seconda possibilità nel programma, che a quanto pare non gli serve più.

Lucas Peracchi tronista Uomini e Donne gossip news
Lucas Peracchi tronista Uomini e Donne

Nelle ultime ore il settimanale Vip ha pubblicato uno scoop che riguarda proprio Lucas, avvistato più volte in giro per Milano in dolce compagnia. Ma questa donna però non è una persona qualsiasi. Si tratta infatti di Paola Caruso, la “bonas” di Avanti un Altro di Paolo Bonolis, che recentemente ha conquistato il pubblico dellIsola dei Famosi per la sua tenacia e simpatia. Secondo quanto rivelato dal settimanale di gossip, i due sono stati avvistati insieme più volte nella speranza di passare inosservati.

paola caruso
Paola Caruso

Per il momento nessuno dei due però conferma la relazione, tanto che sui loro profili social non si trovano delle foto che li ritraggono insieme. Anche se la stessa showgirl tempo fa in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale Vero, confessando di non essere più sola della vita. Si riferiva a Lucas? Non ci resta che aspettare e vedere se a queste indiscrezioni seguiranno aggiornamenti, oppure se  ne seguirà una smentita da parte dei due diretti interessati, che da qualche mese a questa parte sono sempre più spesso protagonisti delle riviste di gossip italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui