Gossip, Uomini e Donne Karin Bonucci: delusione di non essere scelta da Branzani

Oggi si è svolta l’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne dell’edizione e prima di scoprire come stanno proseguendo le storie d’amore tra Oscar e Eleonora e Andrea e Giulia, volgiamo l’attenzione sull’ex corteggiatrice Karin Bonucci.

La corteggiatrice Karin Bonucci è stata la “non scelta” di Oscar Branzani, la ragazza che ha subito colpito l’ormai ex tronista, portandola subito in esterna. Dato il loro feeling è sempre stata proclamata come la possibile scelta e la preferita dal pubblico.

Karin Bonucci
Karin Bonucci

Gossip, Uomini e Donne Karin Bonucci: non è bastato dimostrare che è una donna matura nonostante i 19 anni: “Ho dato fiducia al programma, ho abbandonato ogni aspetto di me…”

Questo è stato fino all’arrivo della toscana Eleonora Rocchini, che si è conquistata l’amore del pubblico ma anche quello di Oscar, che l’ha scelta. Questa decisione di Branzani ha provocato delusione in Karin, nonostante lei si sia comportata da donna matura, data la sua tenera età di diciottenne spendendo delle belle parole nei confronti del ragazzo. Era palese l’interesse di Karin, che si professava già innamorata dopo solo un mese di conoscenza, ma non rinnega affatto la sua esperienza all’interno del programma.

In un post su Instagram ringrazia tutti quelli che l’hanno sostenuta, la redazione e il contesto, che secondo le sue parole, l’ha fatta crescere. I due mesi per lei sono stati i più intensi della sua vita, dove ha potuto mettersi in gioco e mostrare il suo carattere. Dato che le cose non sono finite come lei avrebbe sperato, non si abbatterà, ma continuerà a cercare il suo vero amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui