Gemma Galgani si è fidanzata con Marco Firpo? Marco Firpo lo sa?

Gemma e Marco vivono anche così la loro storia d'amore al di là di Uomini e Donne. Gli ultimi aggiornamenti gossip sulla coppia Over

Gemma Galgani e Marco Firpo sembrano legatissimi anche al di fuori di Uomini e Donne

Il gossip continua ad avvolgere la coppia Over.

Stanno insieme più che mai. Il Trono Over di Uomini e Donne ha regalato la gioia più bella e gradita per i telespettatori nel corso di quest’ultimo scorcio di stagione. Gemma Galgani appare una persona totalmente diversa e rigenerata dopo la fine della sua storia con l’ex Giorgio Manetti. Finalmente con Marco Firpo ci ha messo definitivamente una pietra sopra. Tra Gemma Galgani e Marco la storia d’amore prosegue a gonfie vele anche al di fuori delle telecamere di Uomini e Donne. Le diverse testimonianze social circolanti in questi giorni ne danno conferma.

Gemma Galgani e Marco Firpo si sono fidanzati?

Marco Firpo e Gemma Galgani a bordo di un sidecar divertiti e spensierati. L’immagine più bella trasmessa dalla dama e dal cavaliere agli occhi dei fan, sempre più entusiasti di assistere alla composizione, giorno dopo giorno, di questa nuova coppia.

gemma galgani marco firpo
Gemma e Marco

Una coppia consacrata e sconsacrata allo stesso tempo. Che sia la volta buona per Gemma, anche detta Mai una gioia? Marco trova l’approvazione delle fan molto più di Giorgio. Il gossip incrocia le dita per lei. L’estate può emettere verdetti sensazionali in questa direzione. In un senso o nell’altro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.