Alex Britti è diventato papà: benvenuto Edoardo, Stringimi forte Amore

Il cantante romano Alex Britti è diventato papà.

Gossip news notizie ultima ora Alex Britti è diventato papà. La sua compagna Nicole ha partorito. È nato Edoardo.

Gossip news notizie ultima ora. Alex Britti papà. La vita e la musica, spesso e volentieri, tendono a mescolarsi in un unicum dal sapore stuzzicante e particolarmente intenso dal punto di vista emotivo per chi ne vive direttamente. Britti è uno di quei cantautori che riesce a trasmettere una certa passionalità e un certo trasporto emotivo nelle sue canzoni. Ciò che, poi, si riflette anche nella vita.

alex britti, alex britti papà, ultime notizie, gossip, gossip news, notizie ultima ora,Il cantante romano ha trovato la sua “Una su un milione” nella compagna Nicole. Colei che gli ha regalato la gioia di diventare padre. La prima in assoluto.

Gossip news Alex Britti è diventato papà: “La mia vita in una foto”

alex britti, alex britti papà, ultime notizie, gossip, gossip news, notizie ultima ora,
Alex Britti e Ncole sono diventati genitori

Britti al settimo cielo, assapora la gioia di diventare padre alla veneranda età di 48 anni. In fondo non è mai troppo tardi per certe cose.

Gossip news notizie ultima ora Alex Britti papà tenerissimo: la sua compagna Nicole è diventata mamma, è nato Edoardo

Britti e la sua compagna Nicole sono diventati genitori. Il piccolo Edoardo è nato ieri, venerdì 23 giugno 2017. Nell’attesa di diventare padre, il cantante romano aveva pubblicato una foto al miele con Nicole. Con tanto di pancione di lei in vista, la seguente frase: “La mia vita in una foto”.

Il piccolo Edoardo è arrivato a sconvolgere in positivo le vite di Alex Britti e compagna. Il cantante, nel frattempo, ha annunciato nelle scorse settimane l’uscita del suo nuovo videoclip, “Stringimi forte Amore”. E lo farà sul serio, con il piccolo grande frutto del suo amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui