Wanda Nara, Netflix e HBO: “Rivelerò tanti dettagli piccanti”

Wanda Nara, la moglie di Mauro Icardi rilascia un intervista al magazine argentino Gente dove annuncia l’inizio di un nuovo progetto con Netflix e HBO

Wanda Nara e Mauro Icardi: la showgirl è Manager del marito e una donna dalle mille sfaccettature. Durante un’intervista rilasciata per il magazine argentino Gente, la showgirl che è anche mamma di cinque figli racconta come nell’ultimo anno la sua vita si sia divisa in tre città e di come si è destreggiata per non mancare mai nel lavoro e nella vita privata.

Wanda ammette di aver praticamente vissuto in aereo iniziando la giornata a Roma per lavoro volando poi sino a Parigi per condividere qualche ora con il marito per poi rimettersi in volo alla volta di Milano dove vivono i suoi figli. Una vita davvero intensa quella di Wanda Nara e è proprio la sua vita privata ad attrarre l’attenzione.

TV SHOW, Netflix e HBO, Wanda: “Molte persone pensano di…”

wanda, wanda nara, netflix, hbo,
Wanda Nara, Netflix e HBO: “Rivelerò tanti dettagli piccanti”

Proseguendo l’intervista la ex Grande Fratello VIP annuncia un’anticipazione riguardo i suoi progetti futuri. Come già accennato sopra la sua vita intensa e spericolata ha attratto l’attenzione di molti, in particolar modo due case di produzione Netflix e HBO.

Quest’ultime vorrebbero realizzare una serie Tv autobiografica proprio sulla vita della showgirl. Sulla sua biografia la Nara svela alcuni dettagli e dichiara: “Molte persone pensano di sapere tutto di me, ma molti dettagli piccanti non sono stati mai pubblicati”.

A chi sarà affidato l’arduo compito di interpretare la bella showgirl?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.