C’è Posta per te vs Ballando con le stelle 2017: lo share dei programmi tv

Milly Carlucci e Maria De Filippi si sfidano nella gara di ascolti tv. Ecco chi si aggiudica la palma dello share più alto

Programmi Tv gli Ascolti Tv di sabato 25 febbraio. C’è Posta per te di Maria De Filippi sfida Ballando con le Stelle 12 di Milly Carlucci. Chi si aggiudica lo share?

Ascolti Tv: E’ iniziata ufficialmente la nuova edizione di Ballando con le Stelle. La dodicesima, per l’esattezza. Milly Carlucci sfida Maria De Filippi e C’è Posta per te a colpi di share televisivo. Una sfida impegnativa ed esaltante allo stesso tempo per la conduttrice Rai contro la sua collega Mediaset. Nel frattempo, c’è qualcuno che ha deciso di metterci un po’ di pepe in questo senso. E’ andato in scena lo “scontro” dei programmi Tv, Ballando con le Stelle 2017 vs C’è Posta per te.

Programmi Tv, Ascolti Tv, C'è Posta per te, Ballando con le stelle 2017,C'è Posta per te vs Ballando con le stelle 2017,
Il cast completo di Ballando con le stelle 2017

C’è posta per te e Ballando con le stelle 12 si sono sfidati nel sabato sera televisivo a colpi di share. Chi avrà avuto la meglio? I risultati degli ascolti tv parlano chiaro.

Le regine dei programmi tv del sabato sera a confronto con gli ascolti tv più alti: Maria De Filippi, Milly Carlucci. Chi è stata la regina degli ascolti tv del sabato sera?

Programmi Tv, Ascolti Tv, C'è Posta per te, Ballando con le stelle 2017,C'è Posta per te vs Ballando con le stelle 2017,
Ascolti Tv: Bradley Cooper Maria De Filippi C’è posta per te puntata 26 febbraio 2017

Maria De Filippi conquista la palma delgli ascolti tv con lo share televisivo più alto. La settima puntata di C’è Posta per te batte la prima di Ballando con le stelle 2017 negli ascolti tv del sabato sera. Il programma condotto dalla moglie di Maurizio Costanzo porta dalla sua parte quasi il 24% di share con oltre cinque milioni di telespettatori. Merito non soltanto delle consuete storie commoventi, ma anche di grandi ospiti come Bradley Cooper e Luciana Littizzetto.

Programmi Tv, Ascolti Tv, C'è Posta per te, Ballando con le stelle 2017,C'è Posta per te vs Ballando con le stelle 2017,
La regina dei programmi tv Maria De Filippi a C’è posta per te scende le scale: prova superata

Battuta la concorrenza di Milly Carlucci, la cui trasmissione si ferma al 19% di share con 4 milioni di telespettatori. In leggera flessione rispetto a un anno fa. La sfida continuerà anche la prossima settimana. Saremo qui a raccontarvi come andrà a finire. Seguiteci con il prossimo appuntamento dei programmi tv vincenti del sabato sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui