Grande Fratello Vip: De Lellis e Gianluca Impastato rivelano l’ammontare delle penali in caso di uscita volontaria dal Gfvip

Grande Fratello Vip: Forse non tutti sanno che i concorrenti al momento dell’entrata al GF VIP vip sottoscrivono un contratto. In una clausola si prevede una penale da pagare in caso di uscita volontaria dal GF VIP. Un deterrente come in quasi tutti  i contratti televisivi per l’adempimento degli obblighi pattuiti. La clausola penale in caso di abbandono del GF VIP, è salata.

Grande Fratello Vip, simona izzo, cristiano malgioglio, giulia de lellis, ginluca impastato, penali,
Grande Fratello Vip news

GF VIP: Cristiano Malgioglio abbandona la casa del Grande Fratello Vip 2?

Grande Fratello Vip: Ma c’è aria di crisi e voglia di lasciare la casa tra i concorrenti. A partire dal malessere di Cristiano Malgioglio, uno dei primi concorrenti che fin dall’inizio aveva mostrato l’intenzione di uscire dalla casa.

Partecipare al reality è un’avventura con i suoi pro e i contro e Cristiano Malgioglio inizia a mal sopportare i suoi colleghi, la convivenza forzata, gli spazi ristretti e l’assenza di privacy tanto da minacciare di lasciare il programma il prossimo lunedì.

Grande Fratello Vip Simona Izzo pronta ad uscire dal GF VIP

Grande Fratello Vip: Ad unirsi al paroliere è la regista Simona Izzo che ha espresso la volontà di raggiungere il marito Richy Tognazzi sul set in Bulgaria per il suo nuovo film. Avrebbe affermato: “Il 6 Ricky inizia le riprese in Bulgaria per il nuovo film. Quasi quasi chiedo al GF di uscire prima. Penale da pagare? Ma no! Se lo chiedo al GF non credo…“.

Giulia De Lellis e Gianluca Impastato rivelano la penale del Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: Simona Izzo durante una chiacchierata in giardino e Giulia De Lellis ha rivelato pubblicamente l’ammontare della penale in caso di abbandono volontario del gioco chiedendo conferma a Gianluca Impastato affermando: “Non puoi, c’è una penale da pagare. Se tu puoi spendere centomila euro così.. Gianlu quant’è la cifra per andare via? E’ vero che non te ne puoi andare se ti annoi?

Grande Fratello Vip: L’attore e comico di Colorado risponde: “Cento“. Quindi una penale salatissima con Simona Izzo che poco prima ha dichiarato “C’è libertà… La pago, mi assumo le mie responsabilità!! ” e poco dopo corregge il tiro: “Ah, io questo non lo sapevo”.  A questo punto interviene Cristiano Malgioglio che ironicamente dice: “Faremo i debiti”. L’altissima penale non verrebbe applicata qualora si trattasse di gravi problemi di salute oppure nel caso in cui si lascia la casa perché ci si è fatti squalificare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here