Svelato il giallo sul flirt tra Antonio Zequila e Valeria Marini al Grande Fratello

Grande Fratello vip 2020 – Ultime notizie dal Grande Fratello – Nel corso della 16a puntata del Grande Fratello Vip di oggi mercoledì 11 marzo 2020, in collegamento da Milano con Alfonso Signorini, la diva stellare Valeria Marini ha ammesso spontaneamente di aver avuto un flirt con Antonio Zequila diversi anni fa. La diva, durante la diretta di questa sera al GF Vip, nonostante in un primo momento avesse negato, ha ammesso di avere avuto un po’ di anni fa un flirt con Zequila.

La confessione spontanea di Valeria Marini sul Filrt con Zequila

grande fratello vip Valeria Marini svela il giallo Flirt con Antonio Zequila
Valeria Marini Antonio Zequila

La rivelazione della diva è arrivata durante il confronto di Zequila con Adriana Volpe al Grande Fratello vip, in merito alla nota giornata dopo il caffè pomeridiano:”Tu sei davvero andata a letto con lui?” ha chiesto la Volpe alla marini. “Sì, abbiamo un flirt noi due”. Zequila:”Beh mica sono tutti ipocriti come te” Antonio. “Io ti ammiro come donna, Valeria!”. La rivelazione di Valeria spiazza tutti.. Visto che proprio lei il 28 gennaio 2020 aveva negato un “passo a due” con Zequila.

Qui possiamo vedere il video della rivelazione circa il flirt tra Zequila e la diva stellare.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.