UeD news: l’ex GF Alessandro Calabrese: corte sfrenata a Sonia

UeD Trono Classico news: nuove esterne per Sonia, ma soprattutto un nuovo corteggiatore!

UeD news dal Trono Classico: nuovi corteggiatori per Sonia nella puntata di oggi lunedì 16 gennaio 2017, chi arriverà al cuore della tronista?

Anche oggi, lunedì 16 gennaio 2017, alle ore 14.45 è andato in onda il programma di Maria De Filippi. A Uomini e Donne nel pomeriggio è trasmesso il Trono Classico. Molte sono state, come in quello Over, le novità ed i colpi di scena. Per iniziare Maria De Filippi ha introdotto una nostra conoscenza. Il ragazzo in questione ha infatti fatto parte del Grande Fratello. “Lui ha fatto i provini di Uomini e Donne prima di fare il Grande Fratello”, dice Maria. Curiosi?

Uno dei nuovi corteggiatori di Sonia Lorenzini è niente di meno che Alessandro Calabrese! Non mancano le critiche di Tina Cipollari che vede “business” in ogni evento. Alessandro commenta che Sonia lo ha colpito subito, da quando: “voleva menare” una rivale di cui non fa il nome.

UeD news:  Maria De Filippi racconta: “La redazione ha chiamato più volte Alessandro”

E’ la stessa conduttrice Maria De Filippi che precisa: “La redazione ha chiamato più volte Alessandro ma nessuna tronista gli era mai piaciuta”. “Solo questa volta ci ha detto sì”. A questo punto Andrea, Giovanni, Gianluca entrano negli studi di canale 5. Sono tutti usciti con Sonia. La tronista parla subito con Gianluca: “L’esterna non è andata bene, non mi ci sono trovata e io non voglio far perdere tempo a nessuno”.

Sonia che si è trovata a suo agio nell’esterna con Giovanni nel suo caso afferma che pure essendosi trovata bene, è presto per decidere. Sarà già presa dal nuovo discusso corteggiatore? Seguono le esterne di Luca e Manuel rispettivamente con Giulia e Alessia. Il commento di Manuel non lascia molto spazio all’immaginazione: “Le do un’occasione ma al 90 per me lei è molto piccolina. Io fra un paio d’anni vorrei anche diventare padre e lei la vedo troppo piccolina”.

Manuel confessa che Alessia gli è sembrata “piccolina”: “Quando l’ho presa in braccio mi è sembrata di prendere in braccio mia nipote”.  Manuel afferma convinto: “La donna che sarà amata da me sarà sempre rispettata”.”il problema è trovarla”. “Cerco una persona seria, che mi riesca a tenere testa”.”voglio una piccola Cenerentola”, dice il tronista. E Sonia? Starà già pensando al nuovo corteggiatore?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.