UeD news: l’ex GF Alessandro Calabrese: corte sfrenata a Sonia

UeD Trono Classico news: nuove esterne per Sonia, ma soprattutto un nuovo corteggiatore!

UeD news dal Trono Classico: nuovi corteggiatori per Sonia nella puntata di oggi lunedì 16 gennaio 2017, chi arriverà al cuore della tronista?

Anche oggi, lunedì 16 gennaio 2017, alle ore 14.45 è andato in onda il programma di Maria De Filippi. A Uomini e Donne nel pomeriggio è trasmesso il Trono Classico. Molte sono state, come in quello Over, le novità ed i colpi di scena. Per iniziare Maria De Filippi ha introdotto una nostra conoscenza. Il ragazzo in questione ha infatti fatto parte del Grande Fratello. “Lui ha fatto i provini di Uomini e Donne prima di fare il Grande Fratello”, dice Maria. Curiosi?

Uno dei nuovi corteggiatori di Sonia Lorenzini è niente di meno che Alessandro Calabrese! Non mancano le critiche di Tina Cipollari che vede “business” in ogni evento. Alessandro commenta che Sonia lo ha colpito subito, da quando: “voleva menare” una rivale di cui non fa il nome.

UeD news:  Maria De Filippi racconta: “La redazione ha chiamato più volte Alessandro”

E’ la stessa conduttrice Maria De Filippi che precisa: “La redazione ha chiamato più volte Alessandro ma nessuna tronista gli era mai piaciuta”. “Solo questa volta ci ha detto sì”. A questo punto Andrea, Giovanni, Gianluca entrano negli studi di canale 5. Sono tutti usciti con Sonia. La tronista parla subito con Gianluca: “L’esterna non è andata bene, non mi ci sono trovata e io non voglio far perdere tempo a nessuno”.

Sonia che si è trovata a suo agio nell’esterna con Giovanni nel suo caso afferma che pure essendosi trovata bene, è presto per decidere. Sarà già presa dal nuovo discusso corteggiatore? Seguono le esterne di Luca e Manuel rispettivamente con Giulia e Alessia. Il commento di Manuel non lascia molto spazio all’immaginazione: “Le do un’occasione ma al 90 per me lei è molto piccolina. Io fra un paio d’anni vorrei anche diventare padre e lei la vedo troppo piccolina”.

Manuel confessa che Alessia gli è sembrata “piccolina”: “Quando l’ho presa in braccio mi è sembrata di prendere in braccio mia nipote”.  Manuel afferma convinto: “La donna che sarà amata da me sarà sempre rispettata”.”il problema è trovarla”. “Cerco una persona seria, che mi riesca a tenere testa”.”voglio una piccola Cenerentola”, dice il tronista. E Sonia? Starà già pensando al nuovo corteggiatore?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui