Maurizio Costanzo litigio con Tina Cipollari!? Quando è successo?

Maurizio Costanzo dice la sua circa i litigi tra Tina Cipollari e Gemma Galani.

Gossip news : Maurizio Costanzo, marito di Maria De Filippi, ha recentemente attaccato Tina Cipollari, opinionista del programma Uomini e Donne!?

Gossip News: Tina Cipollari è ormai uno storico volto del programma UeD di Canale 5. Circa il litigio tra Tina Cipollari e la dama più famosa del trono Over, Gemma Galgani, è intervenuto Maurizio Costanzo. Spesso, infatti, nel corso del programma Uomini e Donne, le due donne sono solite pizzicarsi. A volte, per placare la loro l’ira, è dovuta intervenire la conduttrice Maria De Filippi, per sedare gli animi e riportare la tranquillità nel programma televisivo.

gossip, gossip news, Maurizio Costanzo, attacca, Tina Cipollari, Maria De Filippi,
Gossip News : Tina Cipollari e Gemma Galgani gossip Uomini e donne

Gossip News : Maurizio Costanzo dice la sua su Tina e Gemma

“Talvolta sono portato a pensare, a freddo, che Tina abbia individuato in Gemma il personaggio da contrastare. Da lì, abbia messo in piedi il teatrino. Se è così, onore al merito. C’è una certa sapienza in questa decisione e anche nella scelta di fare la guerra alla rivale”.

gossip, gossip news, Maurizio Costanzo, attacca, Tina Cipollari, Maria De Filippi,
Gossip News : Maurizio Costanzo

Queste le parole riportate dal settimanale Novella 2000 da parte del celebre conduttore Maurizio Costanzo in merito ai litigi delle due donne, Tina Cipollari e Gemma Galgani, nel corso del programma condotto da sua moglie Maria De Filippi.

Maurizio Costanzo cerca di fare chiarezza sul motivo per cui le due donne avrebbero così tanta rabbia l’una nei confronti dell’altra. Nell’intervista rilasciata a Novella 2000, infatti, Costanzo ammette di non aver capito come sia nata questa forte antipatia tra le due donne. Pensa, però, che sia stata Tina a provare un vero e proprio astio verso Gemma, almeno inizialmente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui