Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over Giorgio Manetti sotto accusa

Le ultime anticipazioni sul Trono Over ci svelano brutte notizie per il Cavaliere ex di Gemma Galgani

Anticipazioni Uomini e Donne. Le ultime News dal Trono Over. Brutte notizie per Giorgio Manetti. E’ finita per il Cavaliere Over seriamente accusato e messo in discussione da tutto lo studio?

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio Manetti News: Il Trono Over di Uomini e Donne va avanti, più o meno con gli stessi protagonisti di un tempo, come apprendiamo dalle anticipazioni sull’ultima registrazione effettuata. Da un lato Giorgio Manetti, dall’altro la sua ex compagna Gemma Galgani. I due si sono separati da tanto tempo, conducono vite e frequentazioni differenti, ma, nonostante ciò, trovano comunque il tempo di beccarsi e di lanciarsi frecciatine più che esplicite.

Anticipazioni Uomini e Donne
Giorgio Manetti le anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani (Trono Over)

Gemma Galgani, secondo le ultime anticipazioni, è apparsa ferita dalle parole del suo ex Giorgio Manetti sui ricordi riguardanti la loro relazione. Così non è mancato il suo sfogo in tono malinconico alla redazione. Nel frattempo Giorgio Manetti finisce sotto accusa.

Gemma contro Giorgio Manetti nelle anticipazioni Uomini e Donne: Anna e lo studio in difesa di Gemma

Anticipazioni Uomini e Donne
Anticipazioni Uomini e Donne : Gemma Galgani bersagliata da Giorgio Manetti e Tina Cipollari

Le ultime anticipazioni sul Trono Over di Uomini e Donne ci rivelano tanto. Gli atteggiamenti di Giorgio Manetti nei confronti di Gemma Galgani non piacciono, né al pubblico né agli altri cavalieri e dame presenti in studio. Giorgio Manetti in difficoltà.

Tra questi, Anna, tra l’altro una ex fiamma appunto di Giorgio Manetti, ha preso le difese di Gemma Galgani, sostenendo che certe parole riservatele non le sono piaciute in quanto possono illuderla. Ma le critiche non mancano neanche per la dama torinese, rea di criticare chi fa le serate quando è lei stessa a farle. Inoltre, lei sta frequentando Michele. Una frequentazione che sembra già essere a buon punto. Sarà arrivato l’uomo giusto per lei?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui