Desiree Popper vs Mattia Marciano

UeD news: L’ex tronista di Uomini e Donne, Desiree Popper, attacca uno dei suoi corteggiatori ora tronista. Mattia Marciano recentemente é diventato a tutti gli effetti uno dei tronisti del programma di Maria De Filippi in onda su canale 5 Uomini e Donne. Il ragazzo proveniente da Napoli però,  anche se ricopre questo ruolo da pochissimi giorni, si trova di già nel centro della bufera in quanto si vocifera che molte delle sue corteggiatrici siano ragazze che lui abbia conosciuto in precedenza.

Desiree-Popper-e1506067236367
Desiree Popper

Il video in auto con la corteggiatrice Chiara della Monica

UeD news: Il nome che più di tutti fa parlare i fan del programma é sicuramente quello di Chiara Della Monica, che a quanto pare, sembra essere molto amica del tronista Mattia Marciano da un bel po di tempo, tanto che sul web sta facendo il giro un video dei due ragazzi in un automobile mentre cantano una canzone.

Video che venne girato dai due ben prima dell’inizio di questa nuova stagione del programma. Ovviamente il video nel giro di poche ore ha accumulato centinaia e centinaia di visualizzazioni e commenti inviperiti da parte dei fan della trasmissione i quali si sentono presi in giro e giudicano i due concorrenti sostenendo che debbano essere immediatamente mandati a casa.

Le critiche di Desiree Popper

UeD news: Desiree Popper dopo Uomini e Donne: Tra le varie critiche arrivate non sono mancate quelle della tronista brasiliana Desiree Popper per la quale Marciano tempo fa era uno dei corteggiatori. La donna aveva abbandonato il programma in quanto non interessata a nessuno dei suoi corteggiatori.

La bella brasiliana Desiree Popper ha raccontato che Mattia Marciano le aveva in precedenza parlato, durante la loro conoscenza, di questo video sostenendo che la della Monica fosse semplicemente sua cugina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here