Gossip: L’Isola di Gianni Sperti, naufrago in cerca dell’anima gemella

Gossip: Gianni Sperti sui social fa il naufrago Robinson Crusoe con tanto di capanna e panorama che ricorda un’Isola

Gossip: Gianni Sperti ex ballerino di numerose trasmissioni di Mediaset fin dagli anni novanta, per anni ha fatto parte del corpo di ballo della trasmissione Amici di Maria de Filippi. Poi la partecipazione al reality La Talpa nella sua seconda edizione anno 2005, uscendone vincitore. Oggi opinionista da molti anni a fianco di Tina Cipollari nel dayting show di Maria De Filippi, è molto attivo sui social. Non disdegna di postare scatti che lo ritraggono in mezzo alla natura. Tra selfie e pose da fotomodella, Gianni Sperti è molto seguito sul social Instagram. E a quanto pare ha un buon seguito di follower che lo adorano e lo riempiono di complimenti.

Gossip news, gossip, Gianni Sperti, Isola, Notizie gossip,
Gianni Sperti

Gossip news: Gianni Sperti naufrago alla Robinson Crusoe: ma cerca l’anima gemella

Notizie gossip. L’ex ballerino Gianni Sperti, di recente ha postato una foto in cui appare seduto in mezzo al prato, appoggiato su una capanna di legno. Il panorama è suggestivo. Mostra una natura selvaggia, in cui Gianni sembra trovarsi perfettamente perfettamente a proprio agio.

Gianni Sperti: la capanna c’è…volontarie anche!

Gianni Sperti commenta così la sua foto in solitaria: “Un CUORE E UNA CAPANNA“. I fan commentano con entusiasmo la foto: “sembra che sei naufragato su un’isola sperduta e quella è la casetta costruita da te…… tranquillo Tina Cipollari verrà a salvarti per tornare in studio, potrei morire ad immaginarmi la scena“, “Sei bello pure selvaggio“, “credo che si accontenti, un abbraccio Gianni, sei una bella persona!“. C’è chi desidera andare a trovarlo: “Gianni mi dici dove io arrivo cosi due cuori e una capanna“, “Sei il più bello del mondo! Se non hai una casa puoi venire nella mia!! Oppure vengo io da te lì… E facciamo come il film…. Travolti da un insolito destino…. Sono disposta Anche a chiamarti“.

Qualcuno commenta con ironia: “Ed una ventina di giovani contadini ruspanti boscaioli“. Altri commentano cosi: “Mi basterebbe avere quella capanna e sapere che la vita mi regala tanta salute“, “Avete rinchiuso Gemma?“, “Io peggio sento solo un corpo e una capanna sei il migliore Gianni“.

Commenti positivi e ironici per il bel ballerino che piace molto alle donne. Complice il fisico statuario e super abbronzato, la barba che ne danno un’aria da tenebroso, Gianni Sperti è un uomo piacente. Non disdegna la pubblicazione di autoscatti che ritraggono il suo corpo scolpito da allenamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.