Uomini e Donne cala il tris: Mario Serpa, Gianni Sperti e Tina Cipollari

Mario Serpa è il nuovo opinionista tv di Uomini e Donne accanto alla storica Tina Cipollari e Gianni Sperti

Uomini e Donne: Mario Serpa si è fatto conoscere in tv per aver corteggiato il primo tronista gay del programma, Claudio Sona. Non è passato inosservato. La sua simpatia, i suoi scatti improvvisi hanno fin da subito conquistato il pubblico da casa, tant’è che la padrona di casa Maria de Filippi, gli ha proposto di diventare il nuovo opinionista. Per Mario Serpa la partecipazione in qualità di opinionista può rivelarsi molto utile e potrà così togliersi una bella soddisfazione dopo la delusione di Claudio Sona. Un’opportunità per far ricredere le persone sulla sua decisione.

MARIO SERPA
MARIO SERPA opinionista a Uomini e Donne

Il  tris di opinionisti a Uomini e Donne: Mario Serpa, Gianni Sperti e Tina Cipollari

In principio erano solo voci di gossip, sulla presunta partecipazione di Mario al dating show di Canale 5. Adesso è ufficiale e la notizia è arrivata dal diretto interessato durante la terza registrazione del trono classico. Come sempre a commentare i differenti percorsi di ognuno ci sarà Tina Cipollari e il ballerino Gianni Sperti.

Esperienza in tv

Per Serpa l’esperienza a Uomini e Donne non dovrebbe essere la prima e l’ultima esperienza in tv. Secondo molti rumors, Mario Serpa potrebbe essere il prossimo naufrago dell ‘Isola Dei Famosi che inizierà nel gennaio 2018.

Inoltre la decisione di portare Mario in trasmissione potrebbe far lievitare il numero degli ascolti. Unire l’esuberanza e di tina e la simpatia di Mario, sarebbe il mix perfetto per aumentare l’audience. Dunque potrebbe essere l’ennesima mossa vincente del programma che sembra non conoscere crisi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui