UOMINI E DONNE, LA NUOVA STAGIONE IN ONDA LUNEDì 18 SETTEMBRE

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne: L’estate sta finendo, il caldo se ne va e come di consueto siamo pronti per cominciare a seguire la nuova stagione di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 quest’anno giunto alla 21 esima edizione. La prima puntata andrà in onda Lunedì 18 Settembre, con l’imperdibile appuntamento alle 14.45, per conoscere i primi quattro tronisti. I nomi, come già si apprende dai video di presentazione pubblicati su Witty, sono Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirèe Popper, l’ex tentatore Paolo Crivellin, l’ex concorrente di amici Sabrina Ghio e Alex Migliorini che inaugurerà il trono gay di questo anno.

uomini e donne
Sabrina Ghio nuova tronista a Uomini e Donne

Dalle anticipazioni della registrazione- che è stata girata il 31 Agosto- si apprende che la prima parte della puntata e di quelle successive è dedicata al confronto di coppie e tentatori usciti da Temptation Island. Il primo è quello dei due lenticchi, Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, attualmente single dopo l’uscita insieme dal programma. A giudicare dalle IG stories di Francesco Chiofalo, che ritraggono una parete di casa sfondata da un cazzoto, quello che ci aspetta il 18, sarà un inizio decisamente col botto!

UOMINI E DONNE IN STUDIO VALERIA BIGELLA E ALESSIO, IL CONFRONTO CON PAOLO CRIVELLIN

Uomini e Donne: Come annunciato dai video di presentazione andati in onda su Witty, uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne è proprio l’ex tentatore Paolo Crivellin, appena uscito dal programma di Temptation Island. L’ultima puntata del trono giovani si è appena conclusa nella registrazione di ieri e il bel Paolo ha avuto modo di confrontarsi con l’amica Valeria Bigella, con cui ha avuto modo di legare sull’isola aiutandola a superare  i momenti di rabbia e delusione causati dal comportamento di Alessio. In studio la reunion tra Valeria, il fidanzato, Paolo e l’immancabile tentatrice Carmen che lascia preannunciare un confronto ad alta tensione.

UOMINI E DONNE, LUCA ONESTINI E GIULIA DE LELLIS INVITATI DA MARIA PRIMA DI PARTIRE PER IL GF VIP

Uomini e Donne: Nel programma dedicato ai sentimenti, le prime puntate sono come di consueto dedicate alla presentazione dei tronisti, accompagnando le nuove conoscenze con uno spazio dedicato a T.I. e alle nuove coppie formate.

Quest’anno a presenziare la prima registrazione Luca Onestini pronto ad aprire la porta rossa del GF Vip 2 e la fidanzata Soleil, accolti in studio da un tiepido applauso e- da quanto si apprende dalla registrazione di ieri- anche Andrea Damante e la fidanzata Giulia de Lellis, pronta a portare il suo bel caratterino all’interno della Casa più spiata d’Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui