Flavio Insinna dopo lo scandalo di Striscia, è inviato a Carta Bianca

Flavio Insinna ritorna in tv dopo lo scandalo di Striscia la Notizia e prende il posto a Carta Bianca

Flavio Insinna ritorna in tv dopo lo scandalo di Striscia la Notizia

Lo scandalo a Striscia: Come ricorderete qualche mese fa il tg satirico, “Striscia la Notizia”, mandò in tv alcuni fuorionda di Flavio Insinna ad Affari Tuoi, registrati in studio, davanti al pubblico,  in cui non egli non si trattiene e con parole molto dure critica alcuni concorrenti. Da quel momento si alza un polverone sul conduttore che finisce in una querela nei confronti del programma di Antonio ricci.

Flavio Insinna, cartabianca,
Flavio Insinna

Flavio Insinna inviato per Carta Bianca

Dopo mesi lontano dal piccolo schermo, Flavio Insinna torna in tv nel ruolo inedito di inviato per il programma Rai3 Carta Bianca. Tra l’altro l’attore e conduttore tv era già stato ospite del programma in cui si sfogava per le pressioni e le accuse subite, anche se la sua partecipazione non era stata brillante.

L’idea è venuta in mente alla conduttrice Bianca Berlinguer, la quale ha annunciato durante la presentazione ufficiale del programma, che l’attore firmerà alcuni servizi realizzati nel luoghi della cronaca e sarà anche presente in studio per commentarli e raccontare le sue sensazioni. La Berlinguer afferma: ” Ha un approccio spontaneo quando incontra le persone, andrà in giro a trovare storie significative”.

Il programma di approfondimento di Rai3 che inizierà Martedì 12 Settembre in prime time, vedrà anche un’altra new entry, ovvero la comica sarda Geppi Cucciari.  Per quanto riguarda la comica, la giornalista afferma: “mi piacerebbe che fosse con me a intervistare i politici con la sua ironia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.