UeD news: Sossio Aruta ancora fuoco e fiamme con l’ex: sarà vero?

UeD news: l’uscita del primo libro di Sossio Aruta

UeD news: Sossio Aruta, di professione calciatore e noto al grande pubblico per la sua partecipazione al programma televisivo Uomini e Donne è di nuovo al centro dell’attenzione per le sue accese discussioni con l’ex moglie. Sossio, che si definisce il Re Leone di UeD è certamente uno tra i protagonisti più chiacchierati della scorsa stagione soprattutto per la fama di latin lover e sciupafemmine, che gli è valsa numerose critiche, sia da parte del parterre femminile che da parte degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti; l’accusa, forse più frequente, è proprio quella di sedurre e abbandonare le corteggiatrici per rimanere seduto sulla “seggiolina” e continuare a far parlare di sé.

ued news, sossio aruta,
UeD news, Sossio Aruta

Anche stavolta, in effetti, il bel campano non ha perso occasione per incendiare le pagine dei rotocalchi estivi rivolgendo irate accuse alla ex moglie Rossella, accusata di averlo tradito in un momento complesso e difficile per la sua famiglia.

UeD news: Sossio Aruta accusa l’ex moglie di averlo tradito

UeD news: Durante il dating show di canale 5, il calciatore Sossio Aruta, tra i protagonisti più criticati della scorsa edizione, non le ha certo mandate a dire alla ex moglie Rossella. Aruta, che anche durante il programma ha più volte ribadito la situazione economica difficile attraversata, ha di recente speso parole durissime nei confronti della ex, a mezzo stampa.

Come si ha modo di leggere dalla lettera pubblicata su un noto settimanale, Aruta ha spiegato che mentre lui era impegnato a lavorare per mantenere la famiglia, portato per questo ad accettare il faticoso lavoro nei campi- la moglie era impegnata a trascorre gran parte delle giornate in compagnia di un collega di lavoro. Continuando la lettura, il periodo difficile non sembrerebbe affatto superato e dalle parole di Sossio si legge un certo rammarico per il comportamento della ex che sembrerebbe sminuirlo agli occhi dei figli per le difficoltà e le mancanze nel mantenere la famiglia.

UeD news: In uscita il nuovo libro del Re Leone Aruta, un’autobiografia per raccontarsi

UeD news: È prevista a breve l’uscita del primo libro del calciatore Sossio Aruta che anche grazie al successo ottenuto dalla presenza negli studi di Uomini e Donne ha acquisito fama e successo così da permettergli di pubblicare la sua prima raccolta autobiografica.

Il titolo “Yo soy un Pajaro” lascia preannunicare una stagione di novità e successo per il calciatore che è tornato a giocare a livello professionistico. Sossio Aruta, inoltre, non mancherà di presenziare nella nuova edizione del trono over della stagione 2017/2018 e chissà che questo anno Cupido non giunga a regalargli un nuovo amore!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui