Conosciamo meglio Sabrina Ghio, la nuova tronista di Uomini e Donne

Ecco la nuova tronista di Uomini e Donne Sabrina Ghio chi è?

Uomini e Donne, Sabrina Ghio: Per la nuova tronista di Uomini e Donne un sacco di batoste, ma ancora tanta fiducia nell’amore per Sabrina Ghio. Non è una sconosciuta, Sabrina Ghio, soprattutto per i fan della trasmissione Amici che hanno avuto modo, qualche tempo fa, di apprezzarne le doti di ballerina. La scelta è ricaduta su Sabrina Ghio dopo molte selezioni di vari candidati e sicuramente piacerà molto al pubblico di Uomini e Donne, perché la nuova tronista ha una storia personale che la candida a diventare una delle protagoniste della nuova stagione. Sabrina Ghio ha dichiarato di aver avuto “un sacco di batoste”, però, nonostante tutto, ha ancora l’ottimismo necessario per credere nell’amore vero e spera che la fortuna possa regalarle finalmente una nuova occasione per essere felice e non l’ennesima illusione.

uomini e donne sabrina ghio, sabrina ghio, uomini e donne, sabrina ghio, tronista di uomini e donne, nuova tronista,
Sabrina Ghio nuova tronista a Uomini e Donne

La nuova tronista di Uomini e Donne Sabrina Ghio: una ragazza schietta e trasparente

Uomini e Donne: Sabrina Ghio è veramente molto schietta e non è la solita ragazza sicura di sé, talmente perfetta da far sentire le altre inadeguate e destinate a essere bocciate in una competizione che non ammette sbavature e cedimenti. Sabrina con grande spontaneità si è definita “buona, tonta, pigra e credulona” e alle tante persone che probabilmente potrebbero rimanere perplesse di fronte a queste affermazioni, noi rispondiamo che probabilmente è proprio la sua  schiettezza e il coraggio di mostrarsi senza maschere che ha convinto chi di dovere a selezionarla.

Il pubblico ha bisogno di sincerità, trasparenza e anche di riconoscersi in chi confessa apertamente i propri limiti senza timore di diventare oggetto di critiche e premierà sicuramente la scelta di Maria e del suo staff.

Penelope, il centro del mondo di Sabrina Ghio

Uomini e Donne: Dal matrimonio finito con Federico Manzoli è nata colei che è senza dubbio, il centro del mondo di Sabrina, la piccola Penelope di 4 anni. Sabrina non ha inseguito il sogno di ballare  e lavora in uno studio medico.

Sicuramente molti corteggiatori arriveranno nel salotto di Maria per conoscere meglio la bella e dolce tronista e tra questi potrebbe esserci proprio l’uomo del suo destino, non necessariamente il classico principe azzurro, a cui nessuno ormai crede più, (a parte forse Meghan Markle, innamoratissima del principe Harry), ma un uomo capace di renderla felice e restituirle la fiducia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui