Gossip Uomini e Donne: la sorpresa di Giorgio Manetti a Gemma Galgani

Gossip Uomini e Donne News dal Trono Over. Giorgio Manetti e la sorpresa con qualche mese di ritardo per la veterana del trono over Gemma Galgani

Gossip Uomini e Donne, News dal trono Over: Alcuni mesi fa Gemma Galgani è stata l’argomento principale di una puntata speciale di UeD. Si è parlato della lettera inviata a Giorgio Manetti e alla quale il tronista non ha mai risposto.

gossip uomini e donne, Giorgio Manetti Maurizio Costanzo Show
Giorgio Manetti al Maurizio Costanzo Show

Ecco la risposta di Giorgio Manetti: “Perché non ho risposto a Gemma? Perché non c’era niente da rispondere! Poi con qualche mese di ritardo. L’ex di Gemma Galgani continua: “Una volta che me l’ha letta, ho appurato che non c’era niente dentro: né una nota di scusa, né altro. Gemma ha fatto quello che si sentiva di fare”.

Gossip Uomini e Donne, Giorgio Manetti: “Inspiegabilmente mi sono ritrovato

A quanto sembra dal 4 settembre scorso, la data in cui Gemma ha detto la parola fine al rapporto con il suo ex, Giorgio è stato accusato da molti, ma non ha mai capito il motivo di tanta avversione. Ora il bel cavaliere è alla ricerca della donna giusta e ancora arrivano critiche sulla sua predilezione di donne con figlie.

Ed ecco la sua risposta: “Io non prediligo rapporti con donne che abbiano figli piccoli: i bambini necessitano dell’attenzione quasi totale della loro mamma. Io desidero una donna che sia libera e indipendente, che non abbia impedimenti. Inoltre, se non scatta niente le prime volte, non ha senso continuare ad uscire”.

Giorgio Manetti nel futuro prossimo ed esattamente a partire dalla prossima settimana parlerà d’amore, ma come lui stesso dice al settimanale MIO, cercherà di rispondere a tutto, ma sull’argomento amore aspetta le esperienze altrui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui