Gossip UeD news, Giorgio Manetti al Maurizio Costanzo Show

Si parlerà di amore in età adulta e Costanzo ha deciso di chiamare loro in qualità di ospiti opinionisti!

Tv e Gossip news Dopo UeD Giorgio Manetti sarà ospite al Maurizio Costanzo Show nella puntata del 13 novembre, insieme a lui anche…

Gossip news, Maurizio Costanzo Show: Giorgio Manetti e Tina Cipollari saranno gli ospiti della prossima puntata del Maurizio Costanzo Show, in programma domenica 13 novembre. Usciranno dagli studi di Uomini e donne per andare a fare gli opinionisti da Costanzo. Con loro saranno presenti, tra gli altri, anche Vittorio Sgarbi, Roberto D’Agostino e Giampiero Mughini.

gossip news Gemma Galgani, Maurizio Costanzo Show, Uomini e Donne
Gemma Galgani e Giorgio Manetti 

In questa puntata si parlerà di amore e seduzione in età matura. Immancabile qualche riferimento alla storia d’amore tormentata tra Giorgio e Gemma, anche fuori dagli studi di Uomini e donne. Intanto, però, il popolo social si divide. Arrivano commenti offensivi verso il “gabbiano fiorentino”.

Tv e le ultime notizie Gossip news di Uomini e donne Giorgio Manetti al Maurizio Costanzo Show e Gemma?

La partecipazione di Giorgio Manetti al Maurizio Costanzo Show non piace a tutti. Non sono mancate le critiche nei confronti. In particolare, lui viene accusato di un’eccessiva esposizione mediatica e di ricercare troppa popolarità televisiva. Sul profilo social del fiorentino sono stati diversi i commenti offensivi. Il “gabbiano” ha replicato con il consueto garbo ai suoi denigratori.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti
Giorgio Manetti e Gemma Galgani

Non sono mancati, tuttavia, anche gli apprezzamenti per la sua prossima partecipazione televisiva. In tanti hanno riferito che domenica sera saranno lì davanti alla tv per ascoltare gli interventi e i consigli del gabbiano fiorentino. Lui e Tina Cipollari dispenseranno consigli in tema di amore. Appuntamento al Maurizio Costanzo Show.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.