Raffaella Mennoia su Temptation Island: “Quello che è successo ci ha sconvolto”

Si è tanto parlato i questi giorni dell’imminente inizio dello status symbol estivo più seguito, Temptation Island. Le rivelazioni di casa Mediaset circa la messa in onda prima dell’edizioni Vip e Nip

Temptation Island Vip – Tanti i rumors che si sentono girare sul programma e sulle coppie di concorrenti. La data ufficiale di inizio è ancora incerta. L’epidemia di Covid-19 che abbiamo affrontato e che stiamo ancora affrontando ha sconvolto le vite di tutti noi ed anche il modo di fare televisione è cambiato.

In tal proposito, Raffaella Mennoia ha rilasciato un’intervista al settimanale ufficiale di Uomini e Donne e rivela quanto segue: “Quello che è successo ci ha sconvolto, ma abbiamo provato a reinventarci. La nostra Fase 1 all’interno delle casette? Ne ho sentite tante, ma ciò che conta è che probabilmente tutto questo è servito a salvare lo stipendio di tante persone […] “.

Riferendosi a Temptation Island, invece, ha dichiarato: “Noi non abbiamo mai smesso di lavorare: in questi mesi sono continuati regolarmente i casting, anche se con modalità differenti. Abbiamo già selezionato alcune coppie e i single. Da parte nostra, insomma, c’è tutta l’intenzione di tornare a tenervi compagnia nei mesi estivi. Stiamo solo aspettando di capire quando e in che modo tutto ciò sarà possibile”

Temptation Island Vip, Raffaella Mennoia sulla reunion di giulia De Lellis e Andrea Damante

Raffaella Mennoia su Temptation Island: "Quello che è successo ci ha sconvolto"
Raffaella Mennoia su Temptation Island: “Quello che è successo ci ha sconvolto”

Temptation Island Vip – Durante l’intervista Raffaella Mennoia si lascia andare alle confidenze ed esprime chiaramente il suo pensiero sulla coppia, appena ritornata assieme, formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante.

La Mennoia dichiara: “Giulia mi aveva avvisato già qualche tempo fa delle novità e di questo riavvicinamento. Ribadisco tutta la mia felicità per loro due, perché credo che dietro il loro rapporto ci sia un sentimento profondo e sincero. In passato si sono fatti entrambi involontariamente del male: quello che ho detto loro è di cercare di non commettere più gli errori del passato. E’ ciò che mi auguro per la loro coppia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui