«Fuori dal Coro» puntata 26 maggio: anticipazioni e ospiti

«Fuori dal Coro» puntata di oggi del 26 maggio 2020 le anticipazioni e gli ospiti di stasera in tv da Mario Giordano

Anticipazioni di stasera in tv martedì 26 maggio 2020. In prima serata su Rete4, un nuovo appuntamento con «Fuori dal Coro», condotto da Mario GiordanoOspiti della puntata di oggi 26 maggio, la leader della Lega Matteo Salvini sui temi di più stretta attualità politica, economica e sociale.  

A Fuori dal Coro nella puntata odierna condotta da Mario Giordano, nel corso della serata, sarà dedicato un ampio spazio alla ripartenza dell’Italia con complessità e freni burocratici verso il sociale. Mario Giordano cercherà di fare il focus sulla situazione attuale delle Fase 2.

Stasera in Tv su Rete4 Mario Giordano intervista Matteo Salvini

«Fuori dal Coro» puntata 26 maggio: anticipazioni e ospiti

«Fuori dal Coro» puntata di oggi del 26 maggio 2020 le anticipazioni e gli ospiti di stasera in tv da Mario Giordano. Stasera in tv in prima serata su Rete4 appuntamento con «Fuori dal Coro» Mario Giordano con il leader leghista Matteo Salvini analizzeranno e commenteranno la lenta ripartenza dell’Italia sui temi di più stretta attualità politica, economica e sociale: la povertà in Italia tra crisi ed emergenza educativa.

Matteo Salvini a Fuori dal Coro sulla povertà in Italia e i boss mafiosi scarcerati

Al centro della puntata di stasera l’avanzata della povertà in Italia, tra aiuti economici a famiglie e imprese che tardano ad arrivare. Le difficoltà di decine di migliaia di esercizi commerciali che non riusciranno a riaprire. E le proteste in piazza dei rappresentanti di varie categorie professionali contro le promesse e le misure del Governo.

Altro focus sull’emergenza educativa: sono milioni gli studenti italiani che in questi mesi non hanno avuto accesso alla didattica a distanza e secondo l’Istat, dall’inizio della pandemia, la platea dei bambini vittime di povertà educativa è quasi raddoppiata.

Infine, attraverso nuove testimonianze e documenti esclusivi, si riaccendono i riflettori sulla questione della scarcerazione dei boss mafiosi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui