Raffaella Mennoia si esprime su Facebook sul litigio tra Tina Cipollari e Rossella Intellicato

Uomini e Donne News, L’argomento che in questi giorni sta coinvolgendo il pubblico di Uomini e Donne è la presunta rissa avvenuta tra la tronista Rossella Intellicato e l’opinionista Tina Cipollari. Dopo l’ennesima discussione in difesa di Ludovica Valli. A quanto pare i telespettatori più accaniti hanno deciso di rivolgersi ai vertici del programma, scrivendo al braccio destro di Maria De Filippi cioé Raffaella Mennoia.

I fan del programma si sono espressi negativamente contro l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari e la maggior parte di loro sembrano addirittura pretenderne l’allontanamento dallo studio: il motivo principale sarebbe il suo accanimento a danno di alcuni personaggi: Rossella Intellicato in primis.

Raffaella Mennoia Uomini e Donne
Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia riceve su Facebook 114 mila messaggi sulla questione Intellicato-Cipollari

Rossella Intellicato e Tina Cipollari Uomini e Donne
Rossella Intellicato e Tina Cipollari

A quanto sembra le richieste di cacciare Tina Cipollari dallo show sono però state presentate in maniera insistente e anche pesante, così che Raffaella Mennoia ha scelto di rispondere pubblicamente a tutti a fronte dei numerosi messaggi ricevuti. Così ha scritto sulla sua pagina Facebook ufficiale: “Mi avete scritto tutti 114 mila in posta e non credo di essere in grado di poter rispondere a tutti. Rispondo qui, spero possa essere sufficiente: non lo so cosa succederà se Rossella vorrà rientrare nel programma, io me lo auguro… detto questo vi amo pure se siete a tratti pesantucci! Ps: pesantucci per i messaggi in posta che non cambiano lo stato delle cose, capito?“. Chissà se il pubblico ha recepito il messaggio e riuscirà a portare pazienza per capire come la questione andrà a finire. Raffaella, sicuramente, lo spera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui