Stop a Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi fatta fuori: che succede?

Temptation Island Vip 2020 non andrà in onda: Alessia Marcuzzi spodestata dal reality mentre sopravvive Filippo Bisciglia, cosa è successo?

Chi ha fatto fuori Alessia Marcuzzi? La notizia clamorosa sull’annullamento di Temptation Island Vip 2020 sta facendo il giro del web. Sarà vero? A lanciare l’indiscrezione sarebbe stata la carta stampata che ha poi riferito a Blogo dello Stop a Temptation Island Vip.

Secondo il portale di cui sopra, a sopravvivere sarebbe solo il programma di Filippo Bisciglia e non quello Alessia Marcuzzi. Detto ciò, nonostante sia stata acclamata per la sua precedente conduzione, la conduttrice si è ritrovata fatta fuori a favore del collega. Ma cosa è successo veramente?

Versione Vip e Nip saranno fuse in un unico show senza Alessia Marcuzzi

Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi, fatta fuori,
Stop a Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi fatta fuori: che succede?

Solitamente il reality show della Marcuzzi va in onda subito dopo quello di Bisciglia. Ma quest’anno evidentemente qualcosa è andato storto. Stando alle anticipazioni del sito di informazione televisiva, il nuovo Temptation Island sarà una fusione tra concorrenti Vip e Nip.

Quindi, secondo le ultime anticipazioni, dovrebbe andare in onda il 7 luglio, come annunciato precedentemente e le riprese inizieranno questo mese in Sardegna. Per la conduzione non si parla d’altro della riconferma di Bisciglia. Perché Alessia Marcuzzi è stata fatta fuori da dal programma televisivo?

Chi ha incastrato Alessia Marcuzzi? Il mistero della coppia confermata a Temptation Island Vip 2020

La decisione di mescolare le due edizioni e di far fuori Alessia pare che sia stata lungamente discussa, alla fine il risultato è sotto gli occhi di tutti. Ma se ciò é vero, come mai in pochi giorni è stata rivelata la prima coppia Vip concorrente? Che ne sarà di Antonella Elia e Pietro Delle Piane? Secondo i bene “informati”, i due futuri sposi restano confermati. Ma non finisce qui. Arrivano altre sorprese in merito.

Infatti si vocifera anche della partecipazione al reality di Gemma Galgani (che é anche una degli autori di Temptation) insieme a Sirius. Per non parlare di Giovanna Abate e Sammy Hassan, coppia nata da pochi giorni nel salotto di Uomini e Donne. Non parteciperanno invece, per dispiacere di molti, ma non di tutti, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Quest’ultima sembra essere l’unica sicurezza.

Ma il mistero sulle coppie e sulla conduttrice è ancora fitto, quindi, non resta che aspettare nuove indiscrezioni. Ognuno tragga le proprie conclusioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.