Temptation Island, anticipazioni seconda puntata cosa succede alle coppie?

Temptation Island: le novità di lunedì 3 luglio 2017, in prima serata su Canale 5, secondo imperdibile appuntamento con Temptation

Temptation Island, news: il docu reality più seguito dell’estate, condotto da Filippo Bisciglia, è pronto ad entusiasmare il pubblico. Dopo la prima puntata che ha scatenato il pubblico a casa con un ascolto record e in rete con, in sole 48 ore, oltre due milioni di visualizzazioni su Wittytv.it, riprende il viaggio tra i sentimenti delle sei coppie protagoniste tra forti dubbi, tanti ripensamenti e conferme.

Temptation Island

Gossip Temptation Island: primo confronto al falò per Camilla e Riccardo

Per Camilla e Riccardo sembra essere già tempo di confronto: cosa succederà alla coppia? Riusciranno a placare la loro gelosia? Come avrà reagito Ruben dopo aver ascoltato, prima le parole dure della fidanzata Francesca a proposito del loro rapporto e, poi, gli atteggiamenti che sin da subito lei ha avuto con i single?

temptation island 2017 le coppie

Temptation Island coppie, seconda puntata

Cosa sarà successo tra la single Carmen e Alessio e come avrà reagito la sua fidanzata Valeria vedendo atteggiamenti così confidenziali tra i due? Prosegue il periodo di separazione per i fidanzati Selvaggia e Francesco dopo un inizio molto burrascoso.
Nel corso della puntata ritroveremo anche la coppia, apparentemente più pacata, formata da Antonio e Veronica. Questo e tanto altro ancora nella seconda puntata di Temptation.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui